U
Pensavo fosse presto a dire il vero,il caldo è arrivato da poco...sfiga forse![]()
Già, dovrò cominciare con un po di prevenzione anche io.Capisco ma io prevengo e lo ho usato anche l'ultima uscita prima del blocco.
Ormai non essendoci più le stagioni come dovrebbero, non mi fido.
.... e poi la sfiga ci vede bene dicono.
Già, dovrò cominciare con un po di prevenzione anche io.
Mi ero dimenticato di dire, che esistono degli apparecchi ad ultrasuoni x le zecche,gli ho visti l'anno scorso in farmacia, ho chiesto info e mi dicono che funzionano,gli usano soprattutto boscaioli e che lavora con il verde...non sono economici, sono grandi come un telecomando dell'auto. Magari ci faccio un pensiero.
Credo che con una ricerca sul web trovi qualcosa, cmq mi affiderei a farmacie x un prodotto simile...
Credo che con una ricerca sul web trovi qualcosa, cmq mi affiderei a farmacie x un prodotto simile...
salute,come accorgimento fatta eccezione per i pantaloni lunghi nessuno semplicemente non mi porgo il problema anche se so benissimo che le zecche portano alcune malattie basta fare attenzione quando si rimuovono e comunque non si deve attendere giorni prima di rimuoverla ne usare metodi arcani o le pinzette o l'apposito attrezzo ampiamente citato tutto il resto può essere pericoloso