Doc. Walking the world sul Cammino di Santiago

Giorno dopo giorno, mano a mano che le carico su youtube ve le posto.. Trovo che sia un peccato non condividerlo, l'ho trovato veramente bello e interessante.


Settimana n°1 (E’ la prima settimana di Chris Newland sul Cammino di Santiago. Partito dalla Francia, attraversa a piedi i Pirenei ed a Pamplona scappa dai tori.)
(Continua il Cammino di Santiago di Chris Newland. Attrazioni e usanze locali, lo portano ad apprezzare lo spirito un pò folle degli spagnoli.)
(E' la terza settimana di cammino per Santiago. Arrivato a Carrion, con la sua affascinante storia, Chris Newland festeggia il compimento di metà del tragitto.)
(La quarta è una settimana alla scoperta di miti e leggende sul Cammino di Santiago, quando Chris Newland raggiunge un villaggio Hobbit sulle colline di Ocebero.)
(Per Chris Newland la quinta settimana sul Cammino di Santiago è l'occasione per conoscere più da vicino le motivazioni che spingono ogni anno migliaia di persone su questo impregnativo itinerario.)
(Chris Newland conclude il suo viaggio a piedi sulle strade del Cammino e arriva a Santiago de Compostela durante i festeggiamenti per San Giacomo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Discussioni simili

S
Risposte
4
Visite
1K
Speleoalp
S
Alto Basso