Informazione Dolomiti Escursioni Estate 2015

Io oggi sono vicino a falcade, ieri sera 14 gradi, stamattina sotto i 10, non dire niente alla tua ragazza ma metti in lista una borsa della acqua calda, se gliela fai trovare nel sacco ti adorerà
 
ciao Andrea, c'è un bel campeggio anche sul lago di Dobbiaco che è sicuramente vicino a Braies e molto più vicino alle Tre Cime :)
 
Ti confermo che ho visto proprio ieri un campeggio al lago di Dobbiaco.
Ottimo punto per diverse località, lago di Braies, lago di Misurina, Tre Cime di Lavaredo, lago Sorapis (stato questo weekend in tenda) e tante altre possibilità :si:
 
Io oggi sono vicino a falcade, ieri sera 14 gradi, stamattina sotto i 10, non dire niente alla tua ragazza ma metti in lista una borsa della acqua calda, se gliela fai trovare nel sacco ti adorerà

Grazie per la dritta ;) sempre ben accetti i consigli!! P.S. non so se hai fatto caso alla tenda che vorrei acquistare, ma ti chiedo consiglio sull'acquisto se posso permettermi [la tenda è la seguente: https://www.decathlon.it/tenda-arpenaz-xl-3-blu-3-posti-id_8293541.html]; tanto per capire se rinunciare alla tenda in partenza oppure viverla con i rischi del caso!

ciao Andrea, c'è un bel campeggio anche sul lago di Dobbiaco che è sicuramente vicino a Braies e molto più vicino alle Tre Cime :)

Visto!! Già segnato tra i punti d'interesse XD

Ti confermo che ho visto proprio ieri un campeggio al lago di Dobbiaco.
Ottimo punto per diverse località, lago di Braies, lago di Misurina, Tre Cime di Lavaredo, lago Sorapis (stato questo weekend in tenda) e tante altre possibilità :si:

Da quanto ho capito le possibilità sono infinite :biggrin: un ottoma cosa!! :si:

proprio lo stesso che dicevo io ;)

VODO DI CADORE: GELATERIA DA MASY. :si::si::si:

:rofl::rofl::rofl: grazie mille a tutti per i consigli, sia inerenti ai campeggi, che alle gelaterie!! :rofl:
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

scusa ma tu, dall'altra parte del mondo, come fai a conoscere le gelaterie del cadore!?!?!?:rofl::biggrin:

eheh,

La specialita' al Masy sono i gusti non classici. Ha tutto quello che serve per fare un gelato normale tipo fragola, cioccolato, pistacchio, ma si sbizzarrisce anche a fare cose molto creative, l'ultima volta ho preso un gelato al gorgonzola che era buonissimo. Si parcheggia dall' altra parte della statale... :)
 
Alto Basso