No, che io sappia, al limite puoi svuotarne una da 100 per avere, che ne sò, una da 50 gr ?Esistono che voi sappiate delle bombolette di gas a vite più piccole di 100 gr?
Cambia tazzaIo sono un etilista per quanto riguarda i fornelli per trekking, ma ci sono situazioni diverse in cui un piccolo fornellino a gas è molto comodo e veloce, solo che le cartucce da 100 non stanno dentro a una tazza piccola (diciamo 300 ml o simili)
Sisi era solo una battuta...Io sono un etilista per quanto riguarda i fornelli per trekking, ma ci sono situazioni diverse in cui un piccolo fornellino a gas è molto comodo e veloce, solo che le cartucce da 100 non stanno dentro a una tazza piccola (diciamo 300 ml o simili)
Nemmeno per idea... Ho cose che contengano la 100 gr.Cambia tazza
Passa alla Evernew
Sisi era solo una battuta...
Interessante...Ci sono bombolette Campingaz da 52g per i saldatori (immagino quelli a stagno) ma oltre ad avere chissà quale attacco per cui dovresti cercare un adattatore, hanno un formato che non ti risolve il problema.
Vedi l'allegato 265611
non so se il gioco vale la candela ma si potrebbe pensare di riadattare qualcosa all'uso o di farlo creare. Ma non me ne intendo e non conosco le specifiche per la sicurezza.Il gioco era proprio fare una cosa piccina...
no certo se c'è da sbattersi troppo non ha senso...non so se il gioco vale la candela ma si potrebbe pensare di riadattare qualcosa all'uso o di farlo creare. Ma non me ne intendo e non conosco le specifiche per la sicurezza.
quali accrocchi??????Non c'entra nulla con il tuo progetto però lo butto lì ........ ed utilizzare uno di quei "accrocchi" USB che scaldano le tazze dei nerd ?
È partito lo squalo....
Ciao cos'è?
in che senso?È partito lo squalo....
Mi associo alla domanda...Partecipo anch'io alla ricerca.
...e tu anticipo che l'unica info sul peso che ho trovato su una è di 131g
--- ---
Ciao cos'è?
un semplice accendino a gas anti vento....Partecipo anch'io alla ricerca.
...e tu anticipo che l'unica info sul peso che ho trovato su una è di 131g
--- ---
Ciao cos'è?