Domanda idiota...

Io sono un etilista per quanto riguarda i fornelli per trekking, ma ci sono situazioni diverse in cui un piccolo fornellino a gas è molto comodo e veloce, solo che le cartucce da 100 non stanno dentro a una tazza piccola (diciamo 300 ml o simili)

Io sono un etilista per quanto riguarda i fornelli per trekking, ma ci sono situazioni diverse in cui un piccolo fornellino a gas è molto comodo e veloce, solo che le cartucce da 100 non stanno dentro a una tazza piccola (diciamo 300 ml o simili)
Sisi era solo una battuta...:si:

Ci sono bombolette Campingaz da 52g per i saldatori (immagino quelli a stagno) ma oltre ad avere chissà quale attacco per cui dovresti cercare un adattatore, hanno un formato che non ti risolve il problema.

1733311193595.jpeg

Cambia tazza ;):p
Passa alla Evernew :si:
Nemmeno per idea... Ho cose che contengano la 100 gr.
Il gioco era proprio fare una cosa piccina...
Sisi era solo una battuta...:si:
:si:
Ci sono bombolette Campingaz da 52g per i saldatori (immagino quelli a stagno) ma oltre ad avere chissà quale attacco per cui dovresti cercare un adattatore, hanno un formato che non ti risolve il problema.

Vedi l'allegato 265611
Interessante...

Le cartucce del gas lavorano, se non erro, a pressioni di non meno 4-5 bar ..... io eviterei ;)

Non c'entra nulla con il tuo progetto però lo butto lì ........ ed utilizzare uno di quei "accrocchi" USB che scaldano le tazze dei nerd ?

Ciao :si:, Gianluca

Alto Basso