domande su garmin etrex 30

Salve a tutti ed auguri per il nuovo anno,
sono un utente saltuario e disattento di un etrex 30, essendomi limitato ad usare solo le funzioni di base. Da un po' di tempo sto cercando di trarre qualche vantaggio in più dalle possibilità offerte da questo gps e mi sono imbattutto in un problema che non riesco a risolvere e non so nemmeno se ammettono una soluzione. E' legato alle funzioni che appaiono nella schermata iniziale (menù principale?) ed al loro ordine di presentazione. A me farebbe comodo che nella prima videata, senza dover far scorrere le altre funzioni, apparissero quelle che di uso più frequente e non una sequenza che a me sembra priva di logica. C'è verso di presentarle in un altro ordine? Esiste una funzione, "sequenza pagine" che consente di selezionare alcune funzioni nel menù principale, che non quello in cui appaiono le icone delle stesse al momento dell'accensione, ma che vengono richiamate in sequenza tramite il tasto "back" ed alla fine si impiega lo stesso tempo per cercarle nella pagina dove sono elencate senza un criterio apparente. E' possibile fare qualcosa?
 
Ce l'ho da poco, devo capirci qualcosa ancora. Per ora ho visto che si può personalizzare la mappa, inserendo dei quadranti coi dati che si preferisce avere sott'occhio. Mi è sembrato di vedere che era possibile personalizzare anche l'ordine del menù iniziale comunque.. appena ho tempo ci do un'occhiata e ti dico.
 
Quando sei nel menu principale, premi il tasto a sinistra (tasto menu, sotto lo zoom) e scegli la voce "Mod. Ord. elementi" che ti permette di ordinare la posizione delle voci nel menu principale.
 
Quando sei nel menu principale, premi il tasto a sinistra (tasto menu, sotto lo zoom) e scegli la voce "Mod. Ord. elementi" che ti permette di ordinare la posizione delle voci nel menu principale.

Ho provato e funziona: tasto a sx denominato menù; compare una finestra con l'opzione "modifica ordine elementi". si seleziona e compare un elenco che riproduce l'ordine delle funzioni nel menù principale, si selezione la funzione che ci interessa premendo il joystick e la si fa scorrere fino al punto desiderato. Per confermare si preme nuovamente il joystick,.

Un grazie ad AleZan
 
Alto Basso