Ok, quindi se sono posti da autoportante la cloud up vinceBoh non ho una ricetta precisa, ma se dovessi andare in posti dove è meglio non avere la necessità di picchettare sempre e comunque porterei la cloud up.
Ho la fissa da un po’ di montarla sulla neve e di nuovo porterei la cloud up
Stesso pensiero…Peccato che la Cloud Up, che ho da un pò, pesi abbastanza, quasi troppo...peró mi garba come tenda
Bella, ma non mi convincono quelle "riseghe" ai lati del telo esterno, che sono proprio in un punto dove invece il doppio telo sarebbe utile per diminuire la condensa.MSR Freelite 2
Si monta anche la Lanshan senza picchetti, a patto di avere un buon numero di sassi (cerca big rock little rock tent).Eh beh senza dubbio, l’altra non la monti se non puoi picchettare
cercoSi monta anche la Lanshan senza picchetti, a patto di avere un buon numero di sassi (cerca big rock little rock tent).
Era la mia più grande preoccupazione in Corsica, alla fine sono dovuto ricorrere a questa tecnica solo una volta per mi pare 6 picchetti su 9 e la tenda ha retto alla grande nonostante il vento notturno.
Anche una auto-portante, che ok sta su da sola anche su una lastra di granito, alla fine devi comunque ancorarla.
Visto, interessante, però con autoportante non è che sei proprio obbligato a fissarla. Se sei in un luogo sicuro senza vento ne puoi fare a menoSi monta anche la Lanshan senza picchetti, a patto di avere un buon numero di sassi (cerca big rock little rock tent).
Era la mia più grande preoccupazione in Corsica, alla fine sono dovuto ricorrere a questa tecnica solo una volta per mi pare 6 picchetti su 9 e la tenda ha retto alla grande nonostante il vento notturno.
Anche una auto-portante, che ok sta su da sola anche su una lastra di granito, alla fine devi comunque ancorarla.
https://it.aliexpress.com/item/1005....0.0.56d318fcn1vbFi&mp=1&gatewayAdapt=glo2itagrande, ci ho sbattuto un pomeriggio e non lo trovavo, grazie grazie grazie
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Hai fatto bene... scusaci...Ciao a tutti!
Nota di servizio.. ho chiesto ai mod di staccare questa discussione da quella sulla AV1 dato che eravamo OT
Qui una foto della mia Lanshan 1 senza camera...
https://www.avventurosamente.it/xf/attachments/img_8781-jpeg.263241/
Ma quelli con scritto 0X vuol dire che non le usi?
Cmq preso...Se poi vi loggate con un nuovo account su Ali...il flysheet lanshan1 a 70 €...
Dopo il club del GG Kumo fondiamo anche quello della Lanshan 1 in modalità tarp?Cmq preso...
Raduno anche di questo gruppo alloraDopo il club del GG Kumo fondiamo anche quello della Lanshan 1 in modalità tarp?
Vabbè ne facciamo due con gli stessi partecipantiMi sa che ne esce un solo raduno: quelli col kumo e lanshan modalità tarp...