Proposta domenica 2 novembre

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Regionale Sirente-Velino
Per dopodomani, domenica 2 novembre, propongo un anello, con partenza dal Valico le Chiesole, poco prima di Campo Felice, per il M.Fratta, M.Cornacchia e Puzzillo (sentiero 5). Arrivati sul Puzzillo, si trova il modo di andare sul M.Morretano e quindi si finisce sul M.Torricella.
Qualcuno è interessato?

Dati


Data: domenica 2 novembre
Regione e provincia: Abruzzo
Località di partenza: Valico le Chiesole - Campo Felice
Località di arrivo: Puzzillo
Tempo di percorrenza: 8 ore (indicativo)
Chilometri: 16 (ancora più indicativo)
Grado di difficoltà: EE
Descrizione delle difficoltà:
Periodo consigliato:
Segnaletica:
Dislivello in salita: 1000-1200
Dislivello in discesa:
Quota massima:
Accesso stradale: A24 - uscita Tornimparte
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
mitico! feci questo giro, esatto in tutto e per tutto a maggio scorso...il Torricella poi fu, per coincidenza, la mia 50esima vetta del Club2000 (certo, potevo sceglierla piu' altisonante, ma cosi' volle il destino).
Buona escursione!
 
mitico! feci questo giro, esatto in tutto e per tutto a maggio scorso...il Torricella poi fu, per coincidenza, la mia 50esima vetta del Club2000 (certo, potevo sceglierla piu' altisonante, ma cosi' volle il destino).
Buona escursione!

Grazie.Ho ripreso una proposta che ho fatto qualche settimana fa (andata, come al solito, deserta...come deserti sono andati sia il Corvo sia l'Intermesoli :( ), cambiandogli solo la data. Adesso però mi sono "studiato" meglio il percorso (ma non mi spreco neanche ad aggiornarlo)....ed è cresciuto con Cima del Campitello, Costone Occidentale e Uccettu.
Il forum rimane un mistero...se proponi qualcosa con neve,non risponde nessuno...qualcosa senza neve,non risponde nessuno. La prossima volta propongo Monte Mario e Monte Verde...
 
Grazie.Ho ripreso una proposta che ho fatto qualche settimana fa (andata, come al solito, deserta...come deserti sono andati sia il Corvo sia l'Intermesoli ), cambiandogli solo la data. Adesso però mi sono "studiato" meglio il percorso (ma non mi spreco neanche ad aggiornarlo)....ed è cresciuto con Cima del Campitello, Costone Occidentale e Uccettu.
Il forum rimane un mistero...se proponi qualcosa con neve,non risponde nessuno...qualcosa senza neve,non risponde nessuno. La prossima volta propongo Monte Mario e Monte Verde...

Io seguo sempre le tue proposte, anche nel gruppo del Club2000 su facebook, ma sai che il mio problema si chiama sabati e domenica off limits :D...io sono "quello delle infrasettimanali"..
Prova a proporre Monte Cavo :p
 
ciao Speleotrek sono Roberto51 di Roma e sono interessato alla tua proposta.Come possiamo accordarci per la partenza e dove ritrovarci ? E se ci scambiamo i nr.
 
ciao Speleotrek sono Roberto51 di Roma e sono interessato alla tua proposta.Come possiamo accordarci per la partenza e dove ritrovarci ? E se ci scambiamo i nr.

Ti mando un messaggio privato...ti anticipo che si parte alle 06:00, il giro sarà sui 20km..considera un dislivello tra i 1200 ed i 1500 e valuta se sei in grado di chiudere l'anello. Non sono una guida e non ho mai fatto questo giro_Ognuno è responsabile per se.(non so ancora se vado da solo o se viene un mio amico) e che io mi muovo dalla zone del policlinico gemelli/Torrevecchia/P.sacchetti.(se viene il mio amico, mi muovo da casa alle 05:40)
ciao
 
Alto Basso