Bike Domenica senza meta.

bellissimi scorci d'autunno!!!!!!

e, sorprendentemente, così vicini ad una megalopoli come NY!!!!!!!!!

semplicemente FANTASTICO.

GRAZIE!
 
crafter, grazie per questi bellissimi colori!!!! quindi non solo il Maine come fogliage!!! incredibile che vicino a New York esista un posto del genere!!! ciao!
 
Piacere mio, il foliage si' comincia in Canada e prosegue a sud. C'e' tutta una sub-cultura sul foliage, un po' come il bird-watching, Il Maine e' giustamente famoso, ma le condizioni variano di anno in anno. Quest'anno e' stato meglio vicino a casa.

tc-fall-foliage-2014.jpg
 
beh da noi in trentino quest'anno è stato pietoso, alcuni alberi hanno ancora foglie verdi, altri completamente spogli... ti saluto cordialmente ciao!
 
Ma che post (e che posti) meravigliosi!
Ho letto un po' di cose sulla cultura del foliage da quella parte dell'oceano. Beh, io proporrei di introdurre anche qui un monitoraggio estetico dell'autunno!
 
MAIS1: e' successo anche qui', molto strano: Molta differenza di tempismo tra le speci, e quest'anno e' stato anche molto fruttifero per le querce, abbiamo avuto un vero bombardamento di ghiande.

Anfisbena, buona idea.
 
E non capisco perche', mi succede spesso e non e' costante: certe discussioni tengono le foto certe no. Anche quelle della California, tutte scomparse... Qualcuno ne sa' qualcosa?
 
Forse dipende da come carichi, quì, la foto, se è come attachment questa dovrebbe rimanere a vita (o fino a quando l'amministratore decide, non mi stupirei se ci fosse una qualche cancellazione nel tempo, le foto occupano molto spazio in proporzione ad un testo) se è invece un link potrebbe dipendere dal server a cui ti appoggi per archiviare le foto, molti server, in particolar modo quelli gratuiti, ad un certo punto, arbitrariamente, superato un certo periodo, liberano spazio nei loro archivi e, di conseguenza, perdi l'immagine visto che nel post non è caricata l'immagine ma solo un link oppure la spostano in altre directory con analogo risultato.

Un altra ipotesi è che quando vi è stato il cambio di piattaforma, del forum, qualcosa sia andato perso.

Ciao :si:, Gianluca

PS.: ....... chiedere lumi all'amministratore potrebbe togliere qualche dubbio in merito ;)
 
Ultima modifica:
Alto Basso