doomsday clock a due minuti

non e' questione di scappare, anche se non capitasse nulla il solo cambiamento climatico non darebbe molto scampo. serve un cambio di mentalita', soprattutto in alto.
 
W

Woodvivor

Guest
Io ho il bunker ma penso che lo lascerei perdere, ahah Soprattutto per il fatto di doverlo condividere con altre persone di cui in realtà non conosco nulla, ahah

Per quanto mi riguarda ringrazio "dio" (per modo di dire, non sono credente) per aver creato i vari cicli naturali degli eventi, compresi quelli che stiamo vivendo.
L'essere umano, in parte, ne ha semplicemente velocizzato alcuni aspetti.... ma di fatto sono naturali anche quelli.
Tutti quanti responsabili, nessuno escluso... ;)

Per fortuna che in "teoria" la natura ha sempre e comunque i propri equilibri e nel tempo, in una maniera o in un'altra li sistema per tutelarsi. Insomma é altamente efficiente nel trovare e sistemare i problemi.
Adesso... noi essendo parte del sistema, animali, natura, ecc... ma essendo nocivi, difettosi, ecc per il sistema(ovviamente sono punti di vista e ognuno ha il suo) la natura provvederà a sistemare le cose. In una maniera o in un'altra.
 
qui possiamo parlarne ore ma non cambierebbero grandi cose,e come potrebbero,se adesso vestiamo in un certo modo e pensiamo in un altro è perchè qualche lurido incravattato lo ha deciso da qualche parte.
Io per scelta non accetto piu' proclami e idee di tipo "fine del mondo-petrolio-gas-acqua-cibo" e altre stupidaggini pseudo ecokey perchè comunque non dipende da me.
Nè piu' e nè meno dei vari "proclami" terzomondisti che vanno sempre piu' di moda dagli anni 70 in avanti che fanno vedere "chi soffre" e poi figliano come i criceti.
No grazie,quando vedo il fungo atomico mi preoccuperò,non prima
 
"struca el botòn" cit.
Le nazioni in campo sanno bene che con gli arsenali a disposizione ci annichileremo completamente, e non ci saranno ripari, rifugi e bunker che ci salveranno. Si tratta solo di un gioco di equilibrio di forze. tutto qua. Il problema sono i polli in mezzo a sto gioco (noi) che alla fine finiscono sempre e comunque malamente.
 
Cito Busdriver:
No grazie,quando vedo il fungo atomico mi preoccuperò,non prima

Quando vedrai il fungo sarà gia troppo tardi:rofl:
Meglio prepararsi 10 anni prima che 10 minuti dopo... sempre se avremo la sfiga di vederlo:pio:
 
U

Utente 24852

Guest
...ah, stavo giusto pensando di levare l'armadio che ho messo in cantia (cioé Bunker)... perché ostruisce la seconda via d'uscita, ahahah Le coincidenze ;)
 
U

Utente 24852

Guest
ahah... sarebbe un'ottima idea... purtroppo é un "bunker" minuscono, ahah Saranno 4/5 metri per 3/4 ;) e avando altre cose... "un casino", ahah non riuscirei a spostarlo, ahah L'idea era comunque "scatole + carrellini" ;)
 
Alto Basso