Trekking Dorsale del Triangolo Lariano

Finalmente dopo il trasloco in Lombardia ho affrontato un trekking di più giornate, dopo diverse escursioni giornaliere. Il percorso scelto è stato la Dorsale del Triangolo Lariano, due giorni di cammino tra i monti in provincia di Como.
Devo ammettere che è stata proprio una bella esperienza!

dorsale-triangolo-lariano-09-sosta-guardare-monti.jpg

Ho scritto un resoconto dell'avventura, ma è un po' lungo e raccoglie diverse foto, quindi per praticità vi lascio direttamente il link per andare a leggerlo sul mio blog. :)

Spero che possa essere interessante e utile per chi cerca informazioni a riguardo.
 
Ultima modifica:
Molto bello, grazie della condivisione.
Pensare che circa un mese fa c'erano condizioni quasi estive, voi invece avete trovato addirittura neve. Che strana primavera quest'anno.
 
Molto bello, grazie della condivisione.
Pensare che circa un mese fa c'erano condizioni quasi estive, voi invece avete trovato addirittura neve. Che strana primavera quest'anno.

Verissimo!
Complimenti Roland, io ho fatto la stessa camminata a inizio Marzo e effettivamente faceva freschino...
Ho fatto da Como a Bellagio, ho dormito accampato sulla terrazza del rifugio Riella e il giorno dopo ho fatto anche un po' di confusione lungo la strada, ma tutto sommato è stato veramente molto bello!
 
Alto Basso