Dove è la fregatura?

U

Utente 24852

Guest
Purtroppo l'unica maniera per scoprirlo con attendibilità e senza "sminchiare" a naso... sarebbe quella di ordinare, oppure quella di conoscere una persona (direttamente, fisicamente) che ha avuto brutte esperienze.

In ogni caso non sembra male,....
 
Beh...direi che trovare tutto alla metà del miglior prezzo di Aliexpres è qualcosa di più che "non è male"...ma per natura sono diffidente riguardo alle offerte troppo convenienti..
--- ---

..che poi... guardando bene, qualunque oggetto si guardi costa tra i 40 e i 50 euro...:) :)... Deve esserci una qualche legge che regolamenta le frodi sotto i 50 euro....
 
Ultima modifica:
Non c'è nessuna indicazione di dove siano, né un indirizzo né un numero di telefono..... ma sono in attività da 30 anni :)

Traduzione in italiano stile google translate.

Sotto i 50€, in Italia, normalmente non si paga la dogana.

Comunque il sito è riconducibile ad una società cinese negli stati uniti, almeno il loro indirizzo ip.

Ciao :si:, Gianluca
 
E' tutto molto strano, le tende sia da uno che due posti costano uguale. Come avete ben detto, tutto sotto i 50€, qualsiasi marca e qualsiasi modello. Guarderò con calma un po' tutto e poi vediamo se fare da cavia ;)
 
Qui in USA e' pieno di siti che fanno offerte simili, soprattutto con pubblicita' su facebook, tu oaghi, non arriva niente e dopo un po' spariscono.
Da comprare solo usando paypal che se la merce non arriva ti rendono i soldi.
Altra cosa da fare e' copiare delle foto nel sito e metterle sul motore "google immagini" quasi sempre le foto salta fuori che le hanno prese da altri siti.
 
In rete non ci sono recensioni di nessun tipo su quel sito. Questa cosa mi fa pensare ad un sito "giovane", cosa invece in contrasto con i loro esperienza trentennale; potrebbe però essere che in questi 30 anni magari abbiano cambiato nome o si siano divisi in una divisione e-commerce ed una fisica.
 
Mah... Quando "vendi" tutto a 40€ a prescindere che generalmente ne costi 100 o 300 mi si accende la spia. In rete nessun riferimento a loro o al loro sito. Traduzioni alla "mio cugino", solo prodotti di marchi famosi (c'è anche Ferrino...), nessun indirizzo....
 
Fai attenzione perchè potrebbe essere che "tecnicamente" non hanno soldi per fare un sito in millemila lingue, quindi integrino al loro sito degli "agent di traduzione" che ovviamente traducono alla meglio. Addirittura, con browser recenti potrebbe essere possibile ad esempio che il sito è scritto perfettamente sia in italiano che in inglese, il tuo browser entra riconosce che è scritto in inglese e lui te lo traduce in automatico in maniera peggiore.
Quindi per me le traduzioni errate non sono di per se sinonimo di nulla.
La cosa che mi fa riflettere è la mancanza di Paypal tra i metodi di pagamento possibili.
 
Fai attenzione perchè potrebbe essere che "tecnicamente" non hanno soldi per fare un sito in millemila lingue, quindi integrino al loro sito degli "agent di traduzione" che ovviamente traducono alla meglio. Addirittura, con browser recenti potrebbe essere possibile ad esempio che il sito è scritto perfettamente sia in italiano che in inglese, il tuo browser entra riconosce che è scritto in inglese e lui te lo traduce in automatico in maniera peggiore.
Quindi per me le traduzioni errate non sono di per se sinonimo di nulla.
La cosa che mi fa riflettere è la mancanza di Paypal tra i metodi di pagamento possibili.
Se non accetta PayPal, a meno che non si tratti di Amazon, è da scartare a priori
 
Alto Basso