Informazione dove è possibile fare bushcraft?

L'attinenza è che io ho coscienza di quello che so fare e di quello che non so fare.

E non azzardo gratuitamente a 360 gradi, tanto per.
Sono conscio dei miei limiti.

Per inciso: faccio parte del gruppo degli addetti antincendio della mia azienda, ho fatto diversi corsi antincendio con prove pratiche presso i Vigili del Fuoco e relativi obbligatori periodici aggiornamenti.

Ciò non toglie che questo mi dia la "patente" di accendermi un fuoco nei boschi per cuocermi il cibo, è proibito sia a me che a tutti.

Ma la legge non può essere fatta ad personam verificando il buon senso, la coscienza individuale e le capacità di ogni singolo. Quindi, anche se spesso danneggia anche chi è capace e coscienzioso, va rispettata, almeno quando è una legge a tutela della natura che, in teoria, dovrebbe starci a cuore su questo forum (anche se dopo alcune discussioni di questi giorni, non mi riferisco a questa, inizio a dubitarne :biggrin: ).
 
Ultima modifica:
Il fatto e che siamo.tutti bravi tutti coscenti tutti attenti a quello che.facciamo anche io conosco I miei limiti e nel dubbio torno.a.controllare.e come quando.vado.su.percorsi.impegnativi e al limite al.minimo.dubbio torno.indieto e.cambio percorso.e come.si.dice a.Venezia SE MEIO AVER TRE SCHEI DE MONA.IN SCARSEA
Ma nonostante.tutto.la.disattenzione e.sempre dietro.l' angolo
 
Ma la legge non può essere fatta ad personam verificando il buon senso, la coscienza individuale e le capacità di ogni singolo.

Sì e no...

Ad esempio, se frequenti un regolare corso di scuola guida e vengono verificate positivamente le capacità, ottieni l'autorizzazione a condurre un veicolo.

Altrimenti no :biggrin:
 
Alto Basso