Proposta dove andiamo domenica 10?

Proposte?
F
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Per fare una proposta, la prossima volta utilizza appunto il prefisso "proposta", e non "trekking" che serve a descrivere un trekking già fatto :)
Adesso l'ho cambiato io
 
sabato e domenica

Da segnalare
per sabato la traversata dei picentini occidentali organizzata dall'associazione lerka minerka

e per domenica un 'escursione da agerola a poistano organizzata dall'associazione sentieri degli dei, che al sottoscritto interessa in quanto è un itinerario famoso ma che non ho mai avuto il piacere di percorrere.

Entrambe le associazioni sono abbastanza famose e nell'abito dell'escursionismo, io ho partecipato a un'escursione con la seconda e mi sono trovato benissimo, i responsabili da quello che so sono anche guide FIE.
 
ragazzi, ma perchè non si organizzano più escursioni?

è un periodo in cui tutti sono impegnati o è semplicemente scemato l'interesse dopo l'onda emotiva del momento?
 
io propongo il 30 il Monte Cornacchia a Sora e l' 8 Maggio il Pizzo Deta e il Monte del Passeggio poi il 15 faccio il Viglio dal versante abruzzese da Meta.
 
Alto Basso