dove la riparo?

ciao a tutti oggi riaprendo la mia tenda per cominciare a preparare le cose per le uscite che faro' ho visto che e' rotta una lampo, quella del telo interno, ma la lampo e' doppia ci sono attaccate la zanzariera e la tela interna non so se mi spiego vi posto qualche foto, dove la posso portare a riparare a roma?
 

Allegati

  • DSCN3894.jpg
    DSCN3894.jpg
    53,5 KB · Visite: 382
  • DSCN3897.jpg
    DSCN3897.jpg
    28,8 KB · Visite: 394
  • DSCN3898.jpg
    DSCN3898.jpg
    80,4 KB · Visite: 385
  • DSCN3900.jpg
    DSCN3900.jpg
    38,6 KB · Visite: 393
credo che tu possa mandarla al produttore!

con uno vecchissimo igloo della nova troo in cantina,tutto bucato e mangiato dai topini ho fatto così e mi è tornato come nuovo.

costo per il servizio?mooolto alto nel mio caso,60€,ma visto che era la mia prima tenda e ormai non è più in produzione,non ci ho badato.....ha vinto il lato affettivo e sentimentale!!!!
 
beh.. è il telo interno.. non hai bisogno di cuciture nastrate, impermeabili o altre cagate tecniche... è una stupida cerniera...!
penso che in una qualsiasi sartoria te la sistemino! ;)
 
ma una cosa... ma la mia tenda ha una decina di anni , la devo impermeabilizzare in qualche modo? c'e' una sorta di manutenzione sul telo esterno? e' scata usata pochissimo quindi e' stata sempre chiusa
 
Una dritta per i milanesi: in via Durini, san Babila, in uno dei primi portoni sulla sinistra, non so il numero esatto ma basta chiedere, c'è un negozio meraviglioso (cortile interno da fuori non si vede) che vende qualsiasi tipo di cerniera, e la cosa ancora più bella è che spesso quando la lampo sgrana e a uno verrebbe voglia di cambiarla tutta, lì con meno di 3 euro ti cambiano il cursore e torna come nuova.
 
ciao a tutti oggi riaprendo la mia tenda per cominciare a preparare le cose per le uscite che faro' ho visto che e' rotta una lampo, quella del telo interno, ma la lampo e' doppia ci sono attaccate la zanzariera e la tela interna non so se mi spiego vi posto qualche foto, dove la posso portare a riparare a roma?

Ciao, questo negozio è esperto nella riparazione delle chiusure lampo:
prova a portargliela e a vedere che ti dicono.
Ciao
Eddie Dean
 
Ultima modifica di un moderatore:
Una dritta per i milanesi:
frega niente a me che sono palermitano, ma queste sono quelle informazioni che andrebbero pubblicate in prima pagina nella wiki :)
a tal proposito ricordo che vicino casa mia un vecchietto calzolaio per appena 12€ mi ha riparato (cucendole!) le suole degli scarponi, lavoro rifiutato da tutti i calzolai da me in precedenza contattati.
il magico vecchietto lo trovate qui: 38.110819, 13.325497
incollate le coordinate su google maps, per dettagli contattatemi.
P.S. ragazzi a roma avete un tesoro (centro lampo roma) !!!!
 
Alto Basso