Buongiorno a tutti. Qualche settimana fa ho preso una go pro (o quasi, per ora sono povero) mi è arrivata con un sacco, ma veramente tanti adattatori per attaccare la cam nei posti più disparati, tranne dove la vorrei io, ovviamente. Mi piacerebbe attaccarla allo spallaccio dello zaino. Ora, per le escursioni di qualche ora con uno zainetto e senza badare a ingombro e peso ho mezzo trovato e sarebbe cosi.
È un accrocco? Si. Funziona? Pure, non so a che servirebbe il pezzo in dotazione ma è l'unico modo che ho trovato. Facendomi un giro però ho notato che la cam ballava troppo e quindi ho rimediato sul posto co un pezzo di legno ed è rimasto lì. Problema, io questa cam la voglio mettere sullo zaino grande ovviamente già pesa troppo lo zaino ci manca che vada in giro con accrocchi del genere. Qui sta il problema. Non trovo il modo per attaccare saldamente la cam allo spallaccio.
Ho trovato questo
ma 1 non ci farei affidamento 2 rovinerebbe o lo spallaccio o la fettuccia
Oppure questo
che è largo 7 cm quando lo spallaccio del Tasmanian tiger è oltre 8cm... Vorrei evitare imbraghi strani per tenerla al petto. Diopotutto ho cercato la cam più leggera possibile e vorrei fare qualche ripresa solo se questo vuol dire non gravare troppo sul peso dell'equipaggiamento e la libertà di movimento... Grazie
È un accrocco? Si. Funziona? Pure, non so a che servirebbe il pezzo in dotazione ma è l'unico modo che ho trovato. Facendomi un giro però ho notato che la cam ballava troppo e quindi ho rimediato sul posto co un pezzo di legno ed è rimasto lì. Problema, io questa cam la voglio mettere sullo zaino grande ovviamente già pesa troppo lo zaino ci manca che vada in giro con accrocchi del genere. Qui sta il problema. Non trovo il modo per attaccare saldamente la cam allo spallaccio.
Ho trovato questo
Oppure questo