Normativa Dove posso bivaccare a norma di legge?

S

Speleoalp

Guest
padova e' la capitale italiana delle truffe e anche come microcriminalita' e' messa malissimo. questo anche a causa di vari intrallazzi di alcuni politicanti che hanno importato questi o quei delinquenti per speculazioni ed altro.

sono famosissimi i casi di turisti e residenti rapinati e scippati in modi al limite dell'incredibile.

Ottimo, ahah Allora snobberò Padova, ahahah
 
Nell'appennino ligure-emiliano ci sono parecchie valli adiacenti alla val Trebbia e alla val d'Aveto che conoscono solo il turismo di ritorno solo durante i mesi estivi, con le punte massime ad Agosto. Cerca in G-Earth o in G-Maps Pizzonero, Tartago, Bogli Suzzi ossia luoghi nelle valli Boreca e Luretta. Sono da esplorare, ma fino ad aprile/maggio le strade spesso non sono aperte. In questo periodo una escursione lungo il Boreca o il Luretta potrebbe aiutare a capire se ci sono posti da bivacco di qualche giorno. Poi a Settembre, prima della terza domenica organizzerei il giro. Durante quella stagione non ci sono in giro nemmeno i cacciatori di cinghiali e gli escursionisti così in basso non ci arrivano. Poi a partire dalla terza domenica di settembre ci sono in giro i cacciatori di cinghiali.
Tutta la zona, come amministrazione fà capo al comune di Ottone (PC).
 
padova e' la capitale italiana delle truffe e anche come microcriminalita' e' messa malissimo.
...
sono famosissimi i casi di turisti e residenti rapinati e scippati in modi al limite dell'incredibile.

Strano, quando venni nell'estate del 1999 a visitare la città e la mostra "Quella notte sulla Luna" all'interno del Palazzo della Ragione, non mi sembrava ci fosse tutto ciò... Ho avuto solo fortuna? ;)
 
e' peggiorata moltissimo in pochi anni.

si, i pess qua a padova ci sono, e l'ambiente sta mostrando segni di ripresa negli ultimi anni, per quanto io detesti questa citta'...
 
Alto Basso