dove posso comprare un firestil a catania

sabato devo andare a catania una toccata e fuga qualcuno conosce qualche negozio che vende firestil? qui da me nei negozi fisici e' impossibile trovarli.
 
da gino ci ho comprato il marsupio defcon5...ottimo prezzo e quando contattato rispondeva sempre....buon negozio....cmq cerca bene e magari prendi un firesteel della light my fire svedese che al momento sono i migliori sul mercato mondiale.....dall'inghilterra in 5 gg arrivano a casa e trovi ottimi prezzi ed anke di spedizione nanche 9 euro con posta raccomandata tracciabile...cmq se lo trovi a catania meglio x te,menoi sbattimento...:)
 
firestil comprato all'armeria gino ho trovato quello con la barretta di magnesio, quelli normali erano finiti.
non avendo termini di paragoni con altri firestil non posso giudicarlo bene pero il patuffolo di cotone (non inbevuto) si accende a primo colpo anche senza spolverarci su il magnesio.
fra quindici giorni dovro riandarci se li portano ne prendo uno di quelli normali cosi posso valutare le differenze.
devo dire che il negozio e' ben fornito soprattutto per quanto riguarda i multiuso, ho potuto vedere da vicino la leatherman mut e alcuni fox che dal vivo non avevo mai visto .
 
Alto Basso