drone giocattolo?

Utilizzo: cazzeggiare sul campetto dietro casa!
Caratteristiche ricercate: che voli, un minimo di direzionalita' (se ha la correzione automatica dell'assetto meglio), dimensioni minime che non richiedano assicurazione o patentino o boiate varie, batterie che non durino 3 minuti e/o facili da sostituire
Attività praticata: cazzeggio agreste
Esperienza e corporatura: da piccolo mi hanno comprato un palloncino e sono riuscito a non perderlo
Budget: dipende dalle caratteristiche, comunque basso
Prodotti già individuati: nessuno in particolare

come da titolo. cerco un minidrone che non richieda assicurazione e patentino. ho gia' cazzeggiato con il mini ufo del tiger, ma non e' direzionabile e sono riuscito a schiantarmi sull'antenna tv di casa dopo circa 2 secondi netti, quindi mi serve qualcosa che permetta un minimo di direzionalita'

non escludo di attaccarci il filo di una canna da pesca per tenerlo "al guinzaglio", dato che definirmi maldestro e' riduttivo e pure ossidativo :(

grazie :)
 
C'è io dji dello che come giocattolino non è male.. 90 euro circa, qualità bassa della fotocomare, pochi sensori, ma è un dji, quindi ha l'esperienza dei fratelli maggiori..

Un qualcosa di più professionale è il dji mini.. 450 euro mi pare . .. qui gran riprese e ottima fotocamera .
 
C'è io dji dello che come giocattolino non è male.. 90 euro circa, qualità bassa della fotocomare, pochi sensori, ma è un dji, quindi ha l'esperienza dei fratelli maggiori..

Un qualcosa di più professionale è il dji mini.. 450 euro mi pare . .. qui gran riprese e ottima fotocamera .

ok, grazie, ma cerco qualcosa di abbastanza economico :)

Se vuoi far volare qualcosa, perchè non provi a costruire e far volare un acquilone?

se voglio uscire in bici, perche' non provo a prendere la macchina? :D :p

ok, semplicemente perche' avevo gia' fatto l'aquilone tempo fa, ora vorrei provare un drone :)
 
Alto Basso