Viaggi Droni sull'osservatorio astronomico di Monte Livata

S

Speleoalp

Guest
Bellissime. io ho preso da poco un Phantom Vision II Plus, niente di professionale. Ma ne sono molto contento... tranne per la perdita frequente di segnale e quindi perdita di controllo del mezzo. Altrimenti è fantastico.
 
ottieni delle immagini stabili o ci devi montare un aggancio professionale costoso? grazie ciao, ps mi interesserebbe usarlo ad altezze modesti tipo sotto i 20 metri... ciao grazie
:)
 
S

Speleoalp

Guest
ottieni delle immagini stabili o ci devi montare un aggancio professionale costoso? grazie ciao, ps mi interesserebbe usarlo ad altezze modesti tipo sotto i 20 metri... ciao grazie
:)

Chiedi a me o all'autore del magnifico video postato? ;))
 
S

Speleoalp

Guest
Il modello che ho elencato è completo ,-))
l'unica cosa che non ho ancora capito è il funzionamento NAZA mode, ATTi e balle varie... in quanto non capisco l'inglese e la guida stranamente solo così ;-((

Quindi non so se la perdita di segnale e il fuori controllo potrei evitarlo attivando quelle cose, senza però perdere la possibilità di stazionare in volo, ecc....
 
mi sembra un modello ottimo per cominciare, ma praticamente ha gia tutto incorporato, trasmettitori ecc... basta solo la gopro e lo smartphone? ciao
 
bellissimo!!! cacchio oltretutto anche un posto magnifico!!! ti ringrazio per la tua disponibilità... interessante il fatto di averlo gia pronto senza smanettare, adoro le immagini non la "macchina" in sé... ciao!
 
S

Speleoalp

Guest
bellissimo!!! cacchio oltretutto anche un posto magnifico!!! ti ringrazio per la tua disponibilità... interessante il fatto di averlo gia pronto senza smanettare, adoro le immagini non la "macchina" in sé... ciao!

Idem ;))
Figurati, comunque le mie info non sono dettagliate purtroppo.

Per ora non riesco a collegarlo al PC/software per provare a modificare qualche parametro. Visto che vorrei almeno attivare la funzione che in caso di perdita di segnale me lo riporti al punto di partenza e non che mi cada come una foglia. Siccome da quanto ho capito, come arriva è pronto al volto... ma con tutte queste cosine disattivate. Chissà se lo troverò e riuscirò, ahahah

Ciao ciao
 
Salve a tutti.

Grazie per aver apprezzato il video.

Le piattaforme aeree erano DJI F550 e Tarot 650.

Le action cam erano Sony AS30 e GoPro Hero3+ Silver.

I gimbal sono Storm SD-8 e DJI Zenmuse H3-3D.

Al momento abbiamo in corso l'upgrade delle piattaforme, quindi da qualche settimana siamo fermi, ma se vi interessa sul nostro canale YouTube potete vedere altri luoghi che abbiamo "visitato" dall'alto, che crediamo siano interessanti anche dal punto di vista naturalistico ed escursionistico.

A presto

Gli altri canali DroniRoma:
Twitter: twitter.com/droniroma
Youtube: youtube.com/user/droniroma
Instagram: instagram.com/droniroma
G+: google.com/+droniroma
Facebook: facebook.com/iDroniRoma
Dronestagram: dronestagr.am/author/droniroma
 
S

Speleoalp

Guest
Io mi iscrivo a quello di youtube, grazie mille e complimenti.

Avete in giro forse qualche video tutorial ? ahahahah
 
Alto Basso