Dual Survival in Italiano!

Ma se scarico i primi 4 link con filesonic, serve che li scarico anche con filesrve o è sempre la stessa puntata scaricata 2 volte?
 
scoperti e seguiti su sky.
sinceramente qualcosa me l'hanno insegnato, volendo sono anche divertenti.
ma vi prego BG non nominatelo più...
 
scoperti e seguiti su sky.
sinceramente qualcosa me l'hanno insegnato, volendo sono anche divertenti.
ma vi prego BG non nominatelo più...

a me fanno solo ridere!! pesano 120kg ciascuno e si preoccupano di mangiare la sera.. poi è noioso, ridondante e poco avvincente.. BG sarà anche "montato" ma è decisamente più accattivante e si imparano molte più cose!

mia personale opinione!
 
a me fanno solo ridere!! pesano 120kg ciascuno e si preoccupano di mangiare la sera.. poi è noioso, ridondante e poco avvincente.. BG sarà anche "montato" ma è decisamente più accattivante e si imparano molte più cose!

Noooooo!!!! Dombastone questo proprio non volevo leggerlo. Prima che arrivassero i due umili ciccioni seguivo Bear. Adesso sopratutto con maggiore cognizione di causa posso dire che Bear e' un programma falso, falso lui,falso tutto cio' che ci mostrano, e' bello solo l'ambiente in cui " lo fanno " muovere.I due ciccioni, innanzi tutto mi sono estremamente simpatici,cocciuti,dotati di buon senso e fanno le cose usando l'intelligenza.Io penso che li si possa considerarli " due di noi". ma poi quando Bear mangia le larve o beve la pipi' o mangia lucertole non mi incanta piu'. Gli farei vedere a sto' cgl cosa facevamo "noi" da piccoli altro che Bear...... e farlo a 12 - 13 anni non e' come farlo alla sua eta' con una troupe pronta a toglierlo dai guai.La cosa che mi fa' maggiormente incxx re e' che si e' messo a vendere pure cosucce con il suo nome adesso...In tutta franchezza penso che Bear sia un prodotto per chi vuole star comodo in poltrona a godersi certe imprese mentre i Ciccioni beh...almeno litigano e li vedo gia' piu' credibili.. poi Bear come e' palloso quando il doppiatore dice:" una volta in Patagonia un uomo e' morto...." minch che pall.......
 
a me fanno solo ridere!! pesano 120kg ciascuno e si preoccupano di mangiare la sera.. poi è noioso, ridondante e poco avvincente.. BG sarà anche "montato" ma è decisamente più accattivante e si imparano molte più cose!

mia personale opinione!


Prima di tutto è bar che fa ridere a mangiare anche la merda, e poi non pesano 120 kg, pesano 80-90, comunque hanno muscoli, se guardi le loro braccia, sono altro che Rambo! Non fanno proprio ridere, loro cercano le cose più reali con cui sopravvivere, non come Bear che beve dalle pozzanghere sporche di merda!:ka:
 
ciao a tutti , scusatemi ma non riesco ad accedere ai link in modalità dowload di dual survival...mi chiede passw e username. Io sto mettendo li stessi del forum (non so se e giusto) , ma non me lo dà....dopo vari tentativi ora mi scrive "tentativo di hacker" e non mi fa piu vedere nulla....sono un escursionista super amante della natura , della montagna e di qualunque cosa riguardi la sopravvivenza..mi piacerebbe vedere dual survival in Italiano...ho trovato solo Nuova Zelanda e basta ....stessa cosa x le nuove puntate di bear grylls , che a parte quella dei fan , le altre le ho trovate solo in inglese...qualcuno sà come posso accedere ai dowload? cosi almeno me li scarico...plz help!!!
 
mmm non so se ho capito dove iscrivermi...

Ti ringrazio x la risp....Mi sono registrato solo al forum...non ho capito dove registrarmi!...Dove posso fare l iscrizione? (scusa l ignoranza)....ce un link?
 
non mi da nulla :(

Mi scrive pagina no found...non me la trova.
Dove trovo scritto "registrati"?....vedo solo l iscrizione di avventurosamente.it....azzz non lo trovo! Mi spiace x la mia ignoranza... :(
 
Grazie per la segnalazione.

In ogni cosa nella vita, bisogna sempre prendere il meglio, ciò che ti può ritornare utile, quando mi capita di guardare questi documentari ( se così si possono chiamare) trovo sempre o quasi, una cosa nuova da farne tesoro.
 
Alto Basso