Dual Survival stagione 2

Salve a tutti.
Non riesco a trovare la seconda stagione da acquistare del suddetto format con Dave Canterbury e Cody Lundin se non una versione in inglese.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!!
 
Avevo registrato la 2' , la 3' e la 4' serie su un hard disk.
Ma, non so perché, ora NON MI FUNZIONA PIÙÙÙÙÙ!!!!!!
L'hard disk, sia chiaro
 
Non saprei come aiutarti, ma al mattino, su dmax, danno sempre due o tre puntate "sparse", capita di vedere una puntata della quarta stagione, poi dopo la pubblicità c'è una puntata della seconda stagione.


A me interessano le prime due con Cody e Dave. Loro sono dual survival
Assolutamente d'accordo, nonostante siano i due personaggi che meno incarnano gli opposti, cioè Dave Canterbury, nonostante alcune forzature, non era poi così il classico militare survivalista tanto estremo e opposto alla mentalità di Cody lundin, ed infatti con Joe Teti hanno trovato questo... Imbarazzante...

Ti consiglio comunque di vedere anche alcune puntate (purtroppo solo 6 mi pare), credo della quinta o sesta stagione, in cui al posto di Matt graham c'è Bill Mcconnel, aka the skill bill, un tizio davvero in gamba, che per 15 anni è stato al fianco del grande Tom Brown per apprenderne i segreti, e anche il tipo messo al posto di Joe, Grady Powell, è decisamente meglio del suo predecessore.
Erano una bella coppia, peccato che Bill, molto emotivo e solito talvolta a parlare con alberi, pietre o oceano, abbia smosso contro di sé la Community americana, e dopo solo 6 puntate ha deciso di abbandonare il programma..
 
Assolutamente d'accordo, nonostante siano i due personaggi che meno incarnano gli opposti, cioè Dave Canterbury, nonostante alcune forzature, non era poi così il classico militare survivalista tanto estremo e opposto alla mentalità di Cody lundin, ed infatti con Joe Teti hanno trovato questo... Imbarazzante...
Io credo che sia accettabile ogni "pensiero", ma secondo me è proprio la differenza (a volte "planetaria" ) tra i due protagonisti del programma, a dare il senso e spiegare la differenza di approccio all'emergenza, proprio perchè quando capita, non è che ti puoi scegleiere i compagni.
Confrontare e mettere in pratica i diversi approcci a volte permette di verificare alcune ciriticità, che nel metodo "univoco" indubbiamente possono esserci.
A tutti piacerebbe trovarsi nei boschi dell'Alaska con Dave, ma se poi quando ti succede il tuo compagno è all'opposto di te? Come dice il motto "chi non si aspetta l'inaspettao, non troverà la verità"...
Anche prepararsi e poi confrontarsi con il (malcapitato) compagno, secondo me, è un atto di sopravvivenza. Non dimentichiamo che al 90% la sopravvivenza è un fattore mentale, poi di tecnica.
Se cede la mente, è fatta...come dicono i miei amici negli States, "The body will follow".
Sapere che ci può essere un soggetto con cui potremmo non andare d'accordo, certo, complica le cose, ma se siamo in scenario reale, non lo possiamo "licenziare" e chiamare un altro...
 
Non saprei come aiutarti, ma al mattino, su dmax, danno sempre due o tre puntate "sparse", capita di vedere una puntata della quarta stagione, poi dopo la pubblicità c'è una puntata della seconda stagione.



Assolutamente d'accordo, nonostante siano i due personaggi che meno incarnano gli opposti, cioè Dave Canterbury, nonostante alcune forzature, non era poi così il classico militare survivalista tanto estremo e opposto alla mentalità di Cody lundin, ed infatti con Joe Teti hanno trovato questo... Imbarazzante...

Ti consiglio comunque di vedere anche alcune puntate (purtroppo solo 6 mi pare), credo della quinta o sesta stagione, in cui al posto di Matt graham c'è Bill Mcconnel, aka the skill bill, un tizio davvero in gamba, che per 15 anni è stato al fianco del grande Tom Brown per apprenderne i segreti, e anche il tipo messo al posto di Joe, Grady Powell, è decisamente meglio del suo predecessore.
Erano una bella coppia, peccato che Bill, molto emotivo e solito talvolta a parlare con alberi, pietre o oceano, abbia smosso contro di sé la Community americana, e dopo solo 6 puntate ha deciso di abbandonare il programma..

Sono schietto.. del resto della serie con le successive stagioni non mi interessa. Sono il tipo a cui piacciono cose di nicchia e fatte a modo. Come già detto è il duo che mi ha appassionato. Oltre la seconda stagione non vado. Comunque sarebbe bello un ritorno di Dave e Cody il discorso è che sono invecchiati anche loro
 
Alto Basso