Dubbio maglia tec merino (viaggio)

Salve gente del forum!:)
Vi messaggio per chiedervi un parere;
... interessato alle maglie base layer, mi sono buttato su quelle di lana merino;
Precisamente su 2: icebreaker oasis ls crw 200 e odlo crew neck merino“warm” (quest’ultima trovata in offerta, ma solo nel colore energic blu!)
Adesso, quale mi consigliereste tra le due?
...essendo che costano non vorrei avere dubbi.:oops:
(La odlo è un accasione!...ma il colore decisamente sportivo, non so se va bene per uso travel...)
 
Ultima modifica:
Aggiungo...che sempre della odlo il sito non mi riporta il peso, ma me la mette come “warm”(sul 0º?):no:
....poi rispetto all’icebreaker, ha anche l’interno spazzolato e ricami in pile...
 
Ciao io di icebreaker ne ho due, e posso solo dire che sono formidabili. caldo leggerezza no odori..se sudi si asciugano velocemente.
poi ho trovato molto buone anche le smartwool solo che costano di più..ma come sensazione sono simili.
Io le uso in Autunno/inverno e parto gia in cammino tenendo l'icebreaker ed una giacca smanicata in flexshield e cosi sto benissimo.
 
Grazie per il tuo riscontro:)
L’icebraker è la prima in efetti che ho preso in considerazione(per la fama)... l’ ho vista da vicino, al tatto è fatta veramente bene, così come le cuciture; (poi nel colore blue midnight è elegante!)
... anche la smartwool l’avevo puntata sapendo la qualità...( con% in nylon sembra più resist) ma il costo...o_O
 
...dopo aver riflettuto un “pó” :roll:
alla fine, mi sa che mi prendo quella della odlo (in offerta)...al prezzo di 30€, mi sembra troppo succosa per farmela scappare! :dent4:
poi paragonata al prezzo normale di 54€ dell’ altra... comunque niente da discutere sulla qualità di entrambe...
(peccato solo forse per il colore, avrei preferito uno sobrio...ma va bè)
 
Nuovamente ciaou ragazzi! ;)...per non farmi mancare niente, ne approfitto per chiedervi un’altro consiglio Sulle t shirt traspiranti da All year around! Secondo voi quale converebbe prendere?
materiale?(,..poliestere, edmol, propilene,cotone???)
E poi meglio colore scuro o chiaro?
volendo rimanere casual:cool: (Per farci un pó di tutto)
Ps: si lo so ,sono proprio un rompiscatole:biggrin:
Sorry...
 
Ultima modifica:
Alto Basso