Dubbio su materiali traspiranti Quechua

Ciao a tutti, sono un neofita che si sta buttando a capofitto nel trekking; ovviamente ho già girato tutti i negozi di Brescia che vendono materiale specializzato e come potete immaginare non ci capisco più nulla o_O
La cosa che mi preme di più capire da voi esperti è se c'è molta differenza tra i materiali traspiranti dei prodotti QUECHUA e quelli di marche più blasonate, perchè io sudo veramente come un cammello!!!:oops:
Non parlo solo di materiale invernale tipo Goretex, ma anche di quelli più leggeri, comunque con la funzione di allontanare il sudore verso l'esterno, per l'estate, le mezze stagioni e l'inverno.
Ci sono prodotti Quechua che pagano molto l'occhio e ovviamente il portafogli, ma ho dei dubbi sulla qualità.... grazie mille!!!!
Cico
 
Ciao Cico....che ti devo dire, ho il tuo stesso problema della sudorazione, prima compravo solamente roba di marca e anche adesso, devo dire che, se voglio un prodotto che mi dia vere garanzie, soprattutto se si tratta di scarponi, giacche, insomma roba costosa, bé, non bado a spese e mi butto su roba blasonata però.....da decatlon, ho trovato cose molto interessanti a prezzi ......inesistenti.
Ad esempio, tu parli del sudore; anni fa, portavo sotto, solamente magliettine di cotone.....grandi sudate ma soprattutto, come mi toglievo lo zaino, il freddo alla schiena era notevole, come rimettevo lo zaino, sembrava che la mia schiena fosse appoggiata ad un termitaio.....poi ho comprato quelle magliette da 6-9€ della Quechua, eccezionali....non è che non ti fanno sudare ma, non te ne accorgi, si asciugano in un attimo, leggerissime, tengono l'aria....se poi, vuoi di più, ti consiglio di andrti a vedere qualche capo di Terinda,.....io ci sono rimasto male vedendo i risultati su di me, di questo prodotto.
 
Quechua, Kalenji, Tribord, Artengo.... meravigliosi per qualsiasi sport e per qualsiasi portafoglio. Io ormai sono un Decathlon semovente!:D