Salve a tutti, avventurosi del forum, ho una bella leatherman Wave che ho comprato tempo fa da un’utente del forum, pinza che non ha di certo bisogno di presentazioni, un vero carroarmato con le funzioni giuste per ogni tipo di evenienza, l’unico forse neo é che non é molto leggera ma é vero anche che forse la pesantezza é sinonimo di solidità e quindi ben venga la pesantezza. Ora si svelo un mio problema per capire se sono io ad essere problematico o se é una caratteristica che hanno anche altri utenti del forum, mi piace talmente tanto che ho paura di rovinarla e quindi da utilizzare al lavoro per le funzioni più “rischiose” ho comprato su Amazon una pinza cinese della marca work pro, mi é appena arrivata e vedo dire che la prima impressione é ottima, la lama é ben affilata, la pinza non ha il minimo gioco e anche il cacciavite sia a croce che a taglio e il cavatappi sembrano fatti in modo discreto, considerando che l’ho pagata 20 euro mi aspettavo molto ma molto di peggio, ovviamente prima di dare un parere più autorevole la devo provare ma la prima impressione é molto positiva.
Capisco che la leatherman sia un attrezzo da battaglia e quindi come tale andrebbe usato ma per non rovinarla ho comprato l’altra. Secondo voi sono malato? Vi allego due foto al volo
Qui la bella leatherman
E qui il nuovo arrivo
La nuova arrivata ha solo due lame: il coltello e il seghetto per legno che oggi proverò, mentre la letharman oltre a queste due ha una lima per ferro e un’altra lama tipo coltello dentellato.
Ogni opinione o commento è gradito!
Capisco che la leatherman sia un attrezzo da battaglia e quindi come tale andrebbe usato ma per non rovinarla ho comprato l’altra. Secondo voi sono malato? Vi allego due foto al volo
--- ---
Qui la bella leatherman
--- ---
E qui il nuovo arrivo
--- ---
La nuova arrivata ha solo due lame: il coltello e il seghetto per legno che oggi proverò, mentre la letharman oltre a queste due ha una lima per ferro e un’altra lama tipo coltello dentellato.
--- ---
Ogni opinione o commento è gradito!