Io resto avventurosamente a casa! Consigli per sopravvivere a casa in tempo di pandemia

Vendo Dufflebag TheNorthFace ed altro NUOVO/USATO

Ciao a tutti,
Vendo per inutilizzo una serie di materiali nuovi o usati pochissimo.
Spedisco tutto con corriere tracciabile, prezzo da concordarsi a seconda della dimensione del pacco. Calcolare indicativamente 5-10€.
Scambio a mano in provincia di Treviso o Venezia (nel weekend). In vendita anche su subito.it. Sconto per acquisti multipli.
Accetto Paypal (+5%) oppure Bonifico Bancario, o contanti a mano ovviamente.

Dufflebag 95LT North Face NUOVO
Acquistata l'anno scorso per il mio viaggio al campo base Everest, lasciata chiusa e CON ETICHETTE perchè l'agenzia mi ha regalato la loro: perciò per i prossimi viaggi non la userò. Mai aperta.
Si trova dai 100 ai 130€, vendo a 70€.

Opinel n9 USATO

Qualche taglio di formaggio e salame. Tenuto con estrema cura, parli al nuovo. Ne ho due, per l'uso che ne faccio me ne basta uno.
Si trova tra i 18 ed i 16€, vendo a 7€.

Antipioggia NUOVO

Acquistato da Amazon come scorta per il Nepal, ma è bastato il guscio per le nevicate che c'erano.
Si trova sui 20€, vendo a 5€

Thread modificato con le cose già vendute. Grazie

Allegati

Ultima modifica:
Prezzi abbassati tutti di un 15%.

Edit 17.54': visto che non è chiaro, i prezzi sono già modificati nel top, prima erano più alti.

Ultima modifica:
Mi dici il modello esatto degli occhiali..ci sono più modelli
Sono come c'è scritto dei
Marca Julbo
Modello Explorer
Lente Cameleon

Sono per esempio questi:
https://www.altakuota.it/occhiale-julbo-explorer-cameleon-bianco-brillante-rosso-j326-511.html

I modelli costano di più o di meno per la lente più o meno tecnica.
Dal sito del produttore: LINK
"Cameleon: lente fotocromatica e polarizzata di cat. 2-4 (tasso di trasmissione dello spettro di luce visibile: 5-20%); elimina il riverbero su superfici riflettenti. Il suo colore marrone permette un’ottima percezione della superficie sulla neve e migliora i contrasti. "

Spero di esserti stato d'aiuto

Ti scrivo oggi pomeriggio in pvt per il borsone TNF
Perfetto!

Ultima modifica:
Ciao, non ho capito se hai due borsoni da vendere o uno solo? Quello verde e quello marrone con ancora le etichette?
Il borsone è solo 1, quello con le etichette di colore verde militare!
Tipo questa: https://www.alpinstore.com/it/outdoor/zaini/borse/duffel/112739-base-camp-duffel-m-the-north-face-bch-greenburnt-olive-green.html
Solo che quella in vendita è 95L, quindi più grande.

Quello verde acceso è un beauty, che come scritto, è già stato venduto!

Ciao, il borsone TNF a me invece potrebbe farmi comodo.
Dai un'occhiata alle mie vendite per un possibile scambio, grazie.

Alto Basso