Informazione Durata west higland way

Salve a tutti, vorrei sapere quanto ci vuole più o meno per fare tutta la west higland way intendo quanti giorni contando che io arrivo a edimburgo il 5 agosto e il 15 vado via però volevo fare almeno un paio di giorni a edimburgo se possibile.

Grazie per ora
ciaooooo
 
E si Edimburgo di agosto merita anche perchè c'è il festival :D.
Non ho mai fatto il West Highland Way per tutto il percorso, soltanto alcune parti brevi presso Fort Williams.
Comunque sono 151 km, con dislivello quasi nullo, soprattutto per chi è abituato alle Alpi o agli Appennini.
Comunque ufficialmente lo danno in 8 tappe, ma puoi ridurle, qui trovi tutte le info: West Highland Way (Walkhighlands)

Mi raccomando, quando torni fai una bella relazione, che interessa anche a me.
 
E si Edimburgo di agosto merita anche perchè c'è il festival :D.
Non ho mai fatto il West Highland Way per tutto il percorso, soltanto alcune parti brevi presso Fort Williams.
Comunque sono 151 km, con dislivello quasi nullo, soprattutto per chi è abituato alle Alpi o agli Appennini.
Comunque ufficialmente lo danno in 8 tappe, ma puoi ridurle, qui trovi tutte le info: West Highland Way (Walkhighlands)

Mi raccomando, quando torni fai una bella relazione, che interessa anche a me.

Secondo te è pedalabile? Stile Francigena o Cammino,intendo.
Ciao
 
Secondo te è pedalabile? Stile Francigena o Cammino,intendo.
Ciao

Per quel poco che ho fatto e vedendo alcuni pezzi più a Sud dall'auto, sembra che sia pedalabile: ovviamente con una MTB. Poi che ci siano punti invalicabili questo non posso dirlo. Aspettiamo il resoconto di fortunello.

OT: una curiosità dove la destinazione in bici che prevede i 3000 metri di quota? Certamente non in Europa....


ciao
 
Per quel poco che ho fatto e vedendo alcuni pezzi più a Sud dall'auto, sembra che sia pedalabile: ovviamente con una MTB. Poi che ci siano punti invalicabili questo non posso dirlo. Aspettiamo il resoconto di fortunello.

OT: una curiosità dove la destinazione in bici che prevede i 3000 metri di quota? Certamente non in Europa....


ciao

ci stiamo lavorando...:D
Un paio di giorni e l'arcano sarà svelato. Dico solo che al confronto le "mie" Islanda e Lapponia sembreranno uscite da normale pasquetta romana :biggrin::oops:
 
Alto Basso