...E alla fine si riparte per un nuovo inizio...

Carissimi, ultimamente sono stato piuttosto attivo su queste pagine, complice anche il rientro al lavoro, ad una vita “normale”, dopo più di un anno di vita fra orto, boschi ed alpi. Ebbene la “normalità” dell'orario, la routine e la distanza dai monti non fanno per me. Mi sono licenziato, me ne torno in montagna, a fare che? Non lo so, non mi interessa, l'importante è stare quanto più a contatto possibile con ciò che amo e mi fa sentire vivo. Per questo tra poco sarò probabilmente meno presente qui su avventurosamente, me ne torno fra i boschi, sulle alture. Spero di avere nuovamente tante avventure da condividere con gli utenti di questo forum che mi ha aiutato molto ad ampliare le mie competenze e che mi ha messo a contatto con tantissimi punti di vista e maniere diverse di vivere il proprio rapporto con la natura. Che dire...un abbraccio ed un augurio, che possiate vivere a pieno ciò che più vi fa stare bene, di cui avete necessità. M.
 
Complimenti per il gesto Maduva, dedicare la propria vita per i propri amori/passioni è la cosa che ogni essere umano dovrebbe poter fare, nel limite del possibile.....e il coraggio che hai tu per affrontare questo percorso è proprio quello che servirebbe ad ognuno di noi, me compreso, per cambiare vita e ripartire da zero!!
complimenti davvero!
 
Beh, vediamo come va, in realtà non è che faccia chissà cosa, me ne torno dove ho passato l'ultimo anno, in più ho un pezzettino di terra e un posto dove stare, e quel che verrà verrà. Comunque non vi mollo, avrò anche a disposizione una connessione, ormai mi sono assuefatto alla grafomania. Il tutto ovviamente fra un'escursione e l'altra.
 
Beh che dire...seguo i tuoi commenti e le tue discussioni..ami le solitarie, ami i fuori sentiero, ami la montagna senza facilitazioni ne' cartelli ne' bollini fluorescenti, sei abituato ai rudi sentieri delle Apuane..insomma almeno per me (ma credo anche per tanti altri avventurosi) sei un tipo a posto e in gamba (magari ce ne fossero di piu' come te e di meno di piagnoni) :D
Sono felice per questa tua scelta, sono convinto che hai preso la strada giusta. Non avendo figli credo poi sia tutto piu' semplice.
In bocca al lupo, ogni tanto fatti sentire.
 
Carissimi, ultimamente sono stato piuttosto attivo su queste pagine, complice anche il rientro al lavoro, ad una vita “normale”, dopo più di un anno di vita fra orto, boschi ed alpi. Ebbene la “normalità” dell'orario, la routine e la distanza dai monti non fanno per me. Mi sono licenziato, me ne torno in montagna, a fare che? Non lo so, non mi interessa, l'importante è stare quanto più a contatto possibile con ciò che amo e mi fa sentire vivo. Per questo tra poco sarò probabilmente meno presente qui su avventurosamente, me ne torno fra i boschi, sulle alture. Spero di avere nuovamente tante avventure da condividere con gli utenti di questo forum che mi ha aiutato molto ad ampliare le mie competenze e che mi ha messo a contatto con tantissimi punti di vista e maniere diverse di vivere il proprio rapporto con la natura. Che dire...un abbraccio ed un augurio, che possiate vivere a pieno ciò che più vi fa stare bene, di cui avete necessità. M.

buon viaggio :) ... a presto :)
 
In bocca a lupo e complimenti Marco ! l'importante nella vita è essere felici con se stessi ,godere di un cielo stellato ,sentire il fruscio del vento tra le rocce e il bosco e soprattutto non essere costretti a seguire orari e imposizioni varie , daiiii !
 
Alto Basso