e come si fa quando non si ha il cavalletto??

ciao belli...
qualche giorno fa ero in giro .. e?... dovevo fare una foto piazzando la fotocamera ad una certa altezza... mah... un cavalletto alto di quelli professional non cel'avevo!... un sassone non c'era.. e quindi?

IDEAA....

se prendete 3 bacchettine da trekking... ognuna sarà composta da 3 tubi telescopici... bene...se svitate il pezzo terminale....
vi rimangono 3 tubi telescopici (ognuno composto due pezzi)...che da un lato avranno l'impugnatura... e dall'altro... UN BUCO!!....
sarà sufficiente piantare le gambine del vostro cavallettino nano portable dentro ai buchi delle bacchette da trekking per esservi fatti rapidamente un SUPER CAVALLETTO!!!

un salutone
Andrea
 
Bella idea bravo,ma se sei da solo ti attacchi...
comunque disponendo bene le gambe secondo me ci fai stare su anche qualcosa di più importante...
 
Bella idea bravo,ma se sei da solo ti attacchi...
comunque disponendo bene le gambe secondo me ci fai stare su anche qualcosa di più importante...

ah si... bisogna essere in 2!! eheheh...
se sei da solo... puoi anche farlo ma diventa molto + basso!!... useresti solo 1 segmento delle bacchette... meglio che raso terra... ;)
 
...."senta...mi scusi...si...non è che mi presterebbe un bastoncino un momento?si guardi glielo smonto solo un'attimo..."
 
...."senta...mi scusi...si...non è che mi presterebbe un bastoncino un momento?si guardi glielo smonto solo un'attimo..."

ahaha... a quel punto gliela fai fare al malcapitato la foto!..

eh..invece no!...

"mi dia solo la sua bacchettina!... che poi mi sbaglia tempi, messe a fuoco, esposizioni...e pure l'inquadratura! " ahahahha
 
Alto Basso