E' permesso ?

Ciao gente !
Sono arrivato sin qui cercando informazioni per organizzare escursioni con la famiglia : mi considero un appassionato poco praticante e per di più arrugginito...
Ovvero : qualche anno fà con mia moglie abbiamo raggiunto molti laghi valdostani, ma dal 2007, nascita della prima figlia (il secondo ha 17 mesi) abbiamo ridotto a quasi zero...però vogliamo riprenderci, "trascinando" nell'avventura anche i due pargoli !
Giusto ieri siamo stati a Chamois nella Valtournenche, non una nuvola, non un filo di vento fino a pomeriggio inoltrato, una giornata che difficilmente vedremo ancora, il Cervino in tutto il suo splendore...
Ma ho visto che conoscete già la zona, ho trovato una discussione quindi non vi tedio col fuori tema...

Parlando di me, come è giusto che sia, posso dirvi che mi chiamo Emanuele, vivo a Biella, grigia landa piemontese a ridosso della Alpi e (per mia fortuna) vicina alla Val d'Aosta.
Due vanti di questa cittadina ? La birra Menabrea e i panorami montani.
Sono chimico, lavoro nel tessile, settore ormai alla frutta, almeno qui.

Le mie gioie e le mie passioni sono innanzitutto i miei due figli, ancora piccoli quindi non proprio "escursionisti esperti"...
Poi c'è la musica, la chitarra, il gruppo in cui canto e suono, la birra (si era capito ?), i gatti , i viaggi, la montagna, il computer...

Ma, forse ho esagerato...
Beh, questo sono io e sono convinto che mi divertirò nel frequentare questo forum, spero in maniera attiva da parte mia e divertente da parte di chi avrà a che fare con me...

E complimenti per il raduno che avete appena fatto !

Buon tutto !

Emanuele

Alto Basso