E price

Ho scoperto da poco questa ditta di vendite per corrispondenza. Ho guardato la sezione zaini e mi pare che sia ben fornita con prezzi più o meno in linea.Hanno Ferrino e Deuter.La cosa che mi piace è che hanno punti di ritiro un pò ovunque dove andare personalmente a ritirare gli articoli e a pagare, sollevandomi cosi dell'incognita dell'orario del corriere. Che ne dite ? Lo conoscete?
 
Ho acquistato elettrodomestici due volte su Eprice e mi sono trovato bene, una volta direttamente da loro e l'altra attraverso Amazon. Non so dirti sui prodotti che ti interessano ma il sito è affidabile e piuttosto veloce, una sorta di piccola Amazon di elettronica all'italiana...
 
E-price è una "piattaforma" (come Amazon) qualcosa è venduto da loro, molto altro è venduto da piccoli commercianti che si appoggiano lì. In alto a destra sulla pagina dell' oggetto c'é scritto "venduto e spedito da XXXX", clikkando sul nome dello store apre una finestra informativa con le regole applicabili (ignoro se siano sempre le stesse).

trovo molto interessante l'opzione "Pick&Pay", avendone uno vicino può essere una soluzione ai problemi di consegna del pacco; in più puoi pagare direttamente lì anche in contanti.

Ho fatto qualche acquisto di elettronica (anche "prodotti ricondizionati") non ho avuto sorprese (finora).
 
I prezzi sono abbastanza alti mi pare. In un negozio vicino a casa mia trovo il Ferrino finisterre 38 a 90 euro e lo provo pure, qui a 120 ad esempio. Lo stesso vale per il Transalp. E alcuni deuter.
 
E-price è una "piattaforma" (come Amazon) qualcosa è venduto da loro, molto altro è venduto da piccoli commercianti che si appoggiano lì. In alto a destra sulla pagina dell' oggetto c'é scritto "venduto e spedito da XXXX", clikkando sul nome dello store apre una finestra informativa con le regole applicabili (ignoro se siano sempre le stesse).

trovo molto interessante l'opzione "Pick&Pay", avendone uno vicino può essere una soluzione ai problemi di consegna del pacco; in più puoi pagare direttamente lì anche in contanti.

Ho fatto qualche acquisto di elettronica (anche "prodotti ricondizionati") non ho avuto sorprese (finora).
Ottima certo l'idea del punto di ritiro,però mi pare di aver capito che puoi pagare in contanti solo la merce venduta e spedita da loro. Peccato.
https://www.eprice.it/p/pick-and-pay
 
Alto Basso