E se mi pigliano gli extraterrestri

Non suggerire;) sai che ridere se chi si è portato microscopio, 80kg di munizioni e computer (e pure io con la mia armonica a bocca o il mio scacciapensieri), poi si rende conto di non averci pensato.

Ma no dai si scherza, via... si capisce che erano in cima alle nostre liste:)...

Però se nel “patos” del gioco che magari magari (magari) per la fretta di rispondere ti “emozioni” e non scrivi le cose ovvie... chissà se nella realtà (forse non aliena, ma di un’emergenza idrogeologica o di quello che è) ci si pensa sempre...

beh... foste solo uomini potrebbe succedere... ne ho conosciuti pochi con un grande senso pratico; ma con delle donne in giro mica puoi credere che non pensino a portare le cose base eh? :p
 
L'aria è respirabile e ho già trovato e bevuto dell'acqua. Non ho esplorato ancora molto, ci sono piante ed animali mai visti!.......
I tentacolosi a pois, bontà loro, mi hanno chiesto cosa volevo portarmi dietro prima di calarmi nella scialuppa spaziale, scialuppa che tra l'altro è volata via appena sono sceso, evaporando come la mia ultima tredicesima. Potevo scegliere ciò che volevo, che ansia tremenda è stato sforzarmi di fare le scelte giuste! Mi hanno spiegato che devono capire se fidarsi di noi uomini o no. Cosa vorrà dire, alla fine mi giudicheranno? Hanno garantito che torneranno a prendermi, non hanno precisato quando e hanno aggiunto ridacchiando, se sbavare bolle fluorescenti è ridacchiare, che mi osserveranno (non so se sarà per aiutarmi... sono stati vaghi gli spiritosoni, quindi dubito). Presumo, ad ogni modo, che sia meglio far bella figura..."

Secondo me hai letto l'Antico testamento, ti sei addormentao ed hai sognato. Vuoi sentirti novello Adamo (chi può aver praticato più bushcraft di lui?), ma essendo del forum di avventurosamente(ti hanno scelto apposta) non hai pensato a chiedere la cosa più importante, una Eva, per moltiplicarti e così prendere il pieno possesso del pianeta in attesa del loro ritorno. Magari però ce ne è una. Sti alieni come possono non aver distinto i due sessi e le peculiarità che hanno? Forse non si fidano perchè sanno che riproducendoti saresti una minaccia per l'equilibrio che governa il Tutto? Vogliono imputare il disastro alla femmina riproduttrice? Se tu te la cavi e ti giudicheranno degno di fiducia, il tuo sarà un mondo di soli uomini col coltello? Sia mai! devi cercare se c'è da qualche dannata parte, perchè la nascondono e non vogliono che tu la trovi. Ma non dovrai compiere gli erori dell'umanità. Nel tuo strano paradiso, Come per Adamo gli animali ti sembrano tutte creature mai viste, qualcuna sarà pericolosa e qualcuna commestibile, magari allevabile. Conscio che da bambino ti avevano raccontato la storia di Adamo, dopo il pirmo sgomento, con il coltello che hai scelto di portarti dietro inizi a crearti una rudimentale ascia e una lancia, un contenitore per l'acqua e inizi la tua ricerca, obiettivo un nuovol paradiso.

ps: così diamo anche alle nostre metà che eventualmente leggono l'opportunità di una avventura tutta loro, mica possiamo dire che loro sono state abbadonate con un set di pentole lagostina e una serie di coltelli da cuoco giapponesi!
 
Secondo me hai letto l'Antico testamento, ti sei addormentao ed hai sognato. Vuoi sentirti novello Adamo (chi può aver praticato più bushcraft di lui?), ma essendo del forum di avventurosamente(ti hanno scelto apposta) non hai pensato a chiedere la cosa più importante, una Eva, per moltiplicarti e così prendere il pieno possesso del pianeta in attesa del loro ritorno. Magari però ce ne è una. Sti alieni come possono non aver distinto i due sessi e le peculiarità che hanno? Forse non si fidano perchè sanno che riproducendoti saresti una minaccia per l'equilibrio che governa il Tutto? Vogliono imputare il disastro alla femmina riproduttrice? Se tu te la cavi e ti giudicheranno degno di fiducia, il tuo sarà un mondo di soli uomini col coltello? Sia mai! devi cercare se c'è da qualche dannata parte, perchè la nascondono e non vogliono che tu la trovi. Ma non dovrai compiere gli erori dell'umanità. Nel tuo strano paradiso, Come per Adamo gli animali ti sembrano tutte creature mai viste, qualcuna sarà pericolosa e qualcuna commestibile, magari allevabile. Conscio che da bambino ti avevano raccontato la storia di Adamo, dopo il pirmo sgomento, con il coltello che hai scelto di portarti dietro inizi a crearti una rudimentale ascia e una lancia, un contenitore per l'acqua e inizi la tua ricerca, obiettivo un nuovol paradiso.

ps: così diamo anche alle nostre metà che eventualmente leggono l'opportunità di una avventura tutta loro, mica possiamo dire che loro sono state abbadonate con un set di pentole lagostina e una serie di coltelli da cuoco giapponesi!
Caro Papero, dobbiamo sapere assolutamente,per comunicare a distanza con le signore extraterrestri, se possiamo usare la frequenza di 446.093,75 MHz, sennò come facciamo a decidere quale ricetrasmittente mettere nello zaino?
 
E se invece ci fosse qualche terrestre che utilizza ancora la frequenza dei 27,125 MHz potrebbe, per cortesia, rispondermi sul forum ? Da una discussione fantasiosa torniamo in po' alla realta'?
 
Alto Basso