Ecco perche si dice 'furbo come una volpe'!!

Eh si....soprattutto una mancanza di rispetto davvero vergognosa,OLTRETUTTO LA MORTE VA RISPETTATA e questo vale per ogni essere vivente!!!!!questa povera volpe oltre ad essere stata uccisa e' poi stata a mio parere OFFESA!!!!!!!! ho tenuto questo video per farlo vedere a piu' persone possibile:no::no::no: e per testimoniare che l'essere umano a volte supera i confini della decenza....che bisogno c'era di impalarla????????cosa si voleva dimostrare? che schifo!!

Comunque grazie GiovanniS:)


Non ci sono parole... davvero. Crudeltà, idiozia, sadismo, indecenza... non può che essere il frutto di una mente umana malata!:-x
 
ahahahha che stupido, così impara, se oleva ucciderla poteva farlo con un colpo solo alla testa senza farla soffrire, invece ha voluto sentirsi un rambo ed eccone i risultati.
 
Le volpi sono tornate qui anche da noi nelle campagne vicino alla citta'.
Mancavano da decenni ma alcuni fattori favorevoli ne hanno favorito la ricomparsa.
Mangiare volpi non e' una cosa impossibile, io non la ho mai provata finora ma mi hanno detto che c'e' chi lo fa e non sono male.
Avevo sentito anche io che in inghilterra hanno la tendenza ad entrare nelle case in cerca di bambini...ovviamente accade raramente ma accade.
Un mio amico che abita vicino a me mi dice che le volpi gli girano vicino a casa per mangiarsi i gattini delle cucciolate di randagi.
L'anno scorso mi ha attraversato la strada una volpe di notte mentre tornavo a casa in macchina ... Era veramente tanto arancione e molto piu' grande di quanto pensassi... Molto bella.
Ne ho viste anche in montagna ma erano piu' piccole forse qui trovano piu' cibo
 
Alto Basso