Eccomi...

Ciao a tutti... Mi presento, sono Maurizio (Teech)
Mi sono registrato a questo forum in quanto amante della natura e mi piace viverla in modo attivo.
Sono semplicemente un "cittadino" a cui piace evadere, non un vero e proprio avventuriero: mi piace moltissimo fare delle lunghe passeggiate in mezzo ai boschi, preferibilmente in zone montane, amo la mountainbike e cerco di avitare accuratamente l'asfalto (anche se ammetto ho una preparazione fisica pessima), appena posso faccio rafting o attività nei fiumi (come "turista" mi appoggio alle compagnie di navigazione)... Grande neo, ho una paura folle delle zone particolarmente esposte (non sono vertiggini, ho proprio paura) che mi limita nel godere al 100% delle meraviglie che potrei vedere.
Sono affascinato dalla tecnologia applicata all'ambito "avventuroso" e mi informo spesso sui materiali, sugli strumenti e tutto quello che ritengo utile per le mie esigenze del momento.

Son qui perchè ho voglia di ampliare i miei orizzonti, scoprire posti nuovi , conoscere qualche gruppo escursionistico o eventi legati alla natura.
Se un domani potrò anche essere utile ne sarei orgoglioso.

A presto!!!
 
Ciao Maurizio e benvenuto nel forum.

Tempo fa ci fu una discussione circa i condizionamenti psicologici dovuti alla paura nell'affrontare certe situazioni. Prova con la funzione ricerca per trovarla; potrebbe esserti utile.

Ciao, Amedeo
 
Alto Basso