Eccomi

F

forestry

Guest
Ciao,mi chiamo Gloria, sono approdata qui mentre cercavo soluzioni per il mio Gps garmin (GPSMAP 76CSx). Le mie "uscite" sono soprattutto per lavoro (purtroppo): sono una "forestale", cioè faccio la libera professione e spesso sono in giro per boschi.
 
Benvenuta anche da parte mia!!! Quindi sei una forestale ma non fai servizio ne corpo forestale dello stato. Ed in cosa consiste il tuo lavoro?

Scusa la domanda ma sono un tipo curioso.... :roll:
 
F

forestry

Guest
Sono laureata in Scienze Forestali e Ambientali e faccio il "Dottore Forestale", ossia la libera professione in campo forestale, una sorta di Agronomo del settore forestale e ambientale. Non so se mi sono spiegata. Grazie per il benvenuto.
 
Ciao Forestry, benvenuta! Il massimo della vita è quando il lavoro coincide con i propri interessi :) :si:!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono laureata in Scienze Forestali e Ambientali e faccio il "Dottore Forestale", ossia la libera professione in campo forestale, una sorta di Agronomo del settore forestale e ambientale

...bellissimo!!...poco tempo fa mi era venuta voglia di prendermi la seconda laurea, in Scienze Forestali appunto! Peccato che a Perugia non ci sia questa Facoltà :(

BENVENUTA GLORIA! :D
 
Alto Basso