ECOSIA: il motore d ricerca ecologico

Ciao a tutti, non so se è già stato proposto nel forum, quindi ve lo ripropongo, questo è Ecosia, un motore di ricerca che dona l'80% dei guadagni per proteggere le foreste pluviali, mi è stato consigliato da un amico, non costa niente e magari è utile, l'installazione è facile..
Ecosia - Il motore di ricerca ecologico
Usatelo in tanti! :lol:
 
bah, mi sono consultato con la mia Stellina che su queste cose è molto più informata di me. Risposta: una mezza bufala!!! che peccato, mi piaceva l'idea...
 
Grazie per la segnalazione Mattia.

Per quante possano essere le voci che girano sul conto di questo sito di sicuro il wwf riceve le donazioni. Probabilmente Ecosia riceve una piccola parte degli introiti pubblicitari che gestisce yahoo e di questi può darne anche meno dell'80%, ma sempre meglio di niente è, non credete?

Google è un colosso e nessuno lo smuove, quindi continuerà con la sua politica di investimenti sulle fonti rinnovabili ecc, a questo punto dunque non credo sia un male far avere qualche spicciolo al wwf per i suoi progetti.
 
Ragazzi non vorrei andare off-topic ma voi credete veramente che il WWF sia quel che voglia che voi crediate che sia?

Informatevi un po e capirete un sacco di cose su questa associazione malata di "ambientalisti".
Guradate un poco chi è stato presidente di quello schifo negli anni, e chi gli finanzia di più...
 
No, no non è questo che intendevo dire.
Prova a cercare un po chi era vi era a capo e chi ha dato di più, e controlla cosa sono o cosa erano.
 
Ragazzi non vorrei andare off-topic ma voi credete veramente che il WWF sia quel che voglia che voi crediate che sia?

Informatevi un po e capirete un sacco di cose su questa associazione malata di "ambientalisti".
Guradate un poco chi è stato presidente di quello schifo negli anni, e chi gli finanzia di più...
Facile gettare discredito in questo modo.
Invece di sottintendere, scrivici chiaramente cosa sono e cosa erano, ecc. e allora si potrà continuare a parlarne.
Altrimenti saremo di fronte al solito atteggiamento qualunquista.
 
Alto Basso