Salve ragazzi è la mia prima discussione che apro e ovviamente spero di non fare qualche errore 
Comunque sia era un po di tempo che trovavo in internet, curiosando qua e la, questa parola: EDC = Every day carry = cose che porto tutti i giorni tradotto in italiano piu stretto "il portachiavi".Questa è la mia traduzione,poi se sbaglio corregetemi.Da qanto ho capito gli americani ne vanno matti e da quando l'ho visto, pure io
.Ho trovato un forum dedicato a questo argomento dove cè la sezione delle immagini in cui ci sono tantissime cose che fino a poco tempo per me erano sconosciute.Ho visto tantissimi multitool simaptici dai semplici victorinox, alle pinze leatherman ecc.In parole povere il concetto del kit di sopravvivenza esteso alla vita urbana.Vi posto il link del forum della sezione foto(spero che si possa fare) oppure qualche parola chiave per youtube.Si possono trovare tantissime idee a volte solamente belle da vedere,a volte utili anche per noi che pratichiamo del trekking.La sezione foto del forum è un po lunga pero con un po di pazienza si puo vedere.Fatemi sapere cosa ne pensate.
Keychain Pics
Per youtube:edc,edc pouch
Comunque sia era un po di tempo che trovavo in internet, curiosando qua e la, questa parola: EDC = Every day carry = cose che porto tutti i giorni tradotto in italiano piu stretto "il portachiavi".Questa è la mia traduzione,poi se sbaglio corregetemi.Da qanto ho capito gli americani ne vanno matti e da quando l'ho visto, pure io
.Ho trovato un forum dedicato a questo argomento dove cè la sezione delle immagini in cui ci sono tantissime cose che fino a poco tempo per me erano sconosciute.Ho visto tantissimi multitool simaptici dai semplici victorinox, alle pinze leatherman ecc.In parole povere il concetto del kit di sopravvivenza esteso alla vita urbana.Vi posto il link del forum della sezione foto(spero che si possa fare) oppure qualche parola chiave per youtube.Si possono trovare tantissime idee a volte solamente belle da vedere,a volte utili anche per noi che pratichiamo del trekking.La sezione foto del forum è un po lunga pero con un po di pazienza si puo vedere.Fatemi sapere cosa ne pensate.Keychain Pics
Per youtube:edc,edc pouch