Ehilà ci sono anche io!

ciao a tutti! sono Federico di Lecco,
dopo aver letto a lungo questo fantastico forum, utilissimo, divertente, competente, e animato dalla passione di tutto voi,
ho deciso di iscrivermi per vivere appieno lo spirito del forum e condividere le mie esperienze, nonchè conoscere nuove persone e magari fare qualche bella escursione con altri miei concittadini.

Sono appassionato di montagna fin da bambino, scio da quando ho 3 anni. Ho conosciuto le ferrate da ragazzino sulle Dolomiti, ne ho fatte svariate, ma non ho mai sviluppato appieno la mia passione per la montagna tipo con corsi d'alpinismo o arrampicata, cosa che invece intendo fare ora.

E adesso che dall'infernale Milano mi sono trasferito a vivere nella sana e ridente Lecco, sto riscoprendo il gusto della natura.... e soprattutto del trekking e della roccia!

Appena posso salgo sulle Grigne, montagna splendida che offre moltissimo, piano piano vorrei esplorare tutto il gruppo, sia d'estate, sia poi in invernale con la dovuta tecnica e competenza.

Se quì c'è qualche altro Grignaro come me organizziamo qualche bella escursione insieme!!
 
Ultima modifica:
Alto Basso