Ehilà!

Buonasera a tutti!

Sono Nicola, lurko da qualche giorno su questo (a dir poco) fantastico forum e mi sono deciso a iscrivermi, anche perché (ho cercato male?) di siti di consultazione e scambio informazioni ed esperienze così completi non ne ho trovati.

La passione (modesta in confronto alla maggiorparte di voi) per la montagna l'ho sempre avuta, ma mi sono da poco deciso a intraprende qualche camminata!

Purtroppo, come succede anche a molte altre persone, non riesco a condividere appieno questa passione e voglia di "esplorare" con i miei amici, quindi risulta sempre difficile intraprendere anche delle semplici camminate di una manciata d'ore.

Vi lascio con le utlime escursioni che ho fatto:
in val di fassa, da poco dopo Canazei fino al rifugio Contrin, pernottamento più altra passeggiata il giorno seguente;
un paio di volte ho passeggiato per le trincee di Col Campeggia, in Grappa;
Monte Grappa, dal Finestron (poco oltre Lepre) siamo passati da Col della Berretta, M. Asolone fino in Grappa, più ritorno;
dal secondo tornante di Valstagna abbiamo percorso la Calà del Sasso e abbiamo continuato facendo l'anello passante per M. Astiago e che discende fino a Londa.

Sono stato leggermente prolisso.

Complimenti per il sito e buona serata! ;)
 
Benvenuto Nicola. Se hai voglia di raccontarci le tue escursioni (e farci vedere le foto che ne siamo golosi :D) puoi farlo nell'apposita sezione.
Leggeremo con gran piacere ;)
 
Hehe grazie =)

Per ora ho ben poco da raccontare...e come fotografo faccio pena (colpa della macchinetta, pensiamola così!). :D
 
Alto Basso