Purtroppo il solare costa ed e' anche una grossa sola per i fornitori(di notte il sole non c'e') e industrialmente fare un elettrodotto che porta corrente 8 ore si e 16 ore no e' un costo maggiore di un elettrodotto che porta corrente 24 su 24.
Ma a noi basta Oscar Giannino che ci parli di queste cose... perché affidarci alle informazioni date da fisici nucleari o semplici Premi Nobel per la fisica... sono solo ciarlatani comunisti xDmi domando perchè abbiamo fatto scappare un grande uomo e scienziato come questo...
Comunque il discorso non è solo l'energia rinnovabile ma un altro...siamo disposti a tornare indietro e ridurre i nostri consumi energetici? dopo tutto l'energia più pulita non è quella del sole o del vento, ma quella che non si consuma!
Forse perchè i politici italiani sono dei camerieri sempre inchinati davanti agli stranieri?mi domando perchè abbiamo fatto scappare un grande uomo e scienziato come questo...
Forse perchè i politici italiani sono dei camerieri sempre inchinati davanti agli stranieri?mi domando perchè abbiamo fatto scappare un grande uomo e scienziato come questo...
Finchè non ci liberiamo di una classe politica vecchia e inefficiente che non fa gli interessi della Nazione ce l'abbiamo nel didietro.
...siamo disposti a tornare indietro e ridurre i nostri consumi energetici? dopo tutto l'energia più pulita non è quella del sole o del vento, ma quella che non si consuma!
YouTube - Le balle nucleari - Marco Travaglio
Il "loro" guaio non è che a seguito delle catastrofi l'italiano medio va in panico (quello è il male minore) ma è che dopo le catastrofi l'italiano medio COMINCIA AD INFORMARSI. E quando i giornali e le televisioni pilotate non bastano più allora i tizi noti tremano
L'unico problema è che così come ci informiamo a tal modo dimentichiamo proprio nel momento in cui i media smettono di parlare. Il referendum è però molto vicino e se la gente si informerà a dovere allora non ci dovrebbero essere eccessivi problemi anche perché l'unica isteria in giro è da parte dei media pro-nucleare che in questi giorni stanno lavorando come i cinesi!
notizia asca ha scritto:''E' finita, non possiamo mica rischiare le elezioni per il nucleare. Non facciamo cazzate''. Lo avrebbe affermato il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, parlando a Montecitorio con il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti. Alla conversazione si e' unito anche il ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani. Il colloquio e' stato intercettato da alcuni giornalisti ed e' durato circa 10 minuti.
''Bisogna uscirne - avrebbe aggiunto Prestigiacomo - ma in maniera soft. Ora non dobbiamo fare niente. Si decide tutto tra un mese''.
Originariamente inviata da notizia asca
''E' finita, non possiamo mica rischiare le elezioni per il nucleare. Non facciamo cazzate''. Lo avrebbe affermato il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, parlando a Montecitorio con il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti. Alla conversazione si e' unito anche il ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani. Il colloquio e' stato intercettato da alcuni giornalisti ed e' durato circa 10 minuti.
''Bisogna uscirne - avrebbe aggiunto Prestigiacomo - ma in maniera soft. Ora non dobbiamo fare niente. Si decide tutto tra un mese''.
Le stesse cose dice l'oncologo Veronesi un personaggio che mi lascia sbigottito, come fa un medico cioe una persona che ha scelto nella vita di aiutare il prossimo a soffrire meno a fare certe affermazioni sul nucleare sulle nanoparticelle etc.
Ha venduto l'anima al diavolo, è passato al lato oscuro, che iddio ce ne scampi.