Elenco produttori tende

dato che stò cercando una tenda per quest'estate mi stò guardando un pò intorno su marche che non siano le solite.
ho inserito l'elenco col link direttamente alla pagina delle tende , funziona quasi con tutte ; per alcune invece occorre cercarlo (exped , bertoni , ecc...).
se ne ho dimenticato qualcuna fatemelo presente che modifico l'elenco.
spero che possa servire a qualcun altro , ci sono modelli molto interessanti dei quali non si parla mai
 
Mi sto cominciando a fare paura (sto pensando alle tende degli amici)

EASY CAMP


P.S: le Golite sono fichissime!! ci hai già pensato per quella che stai cercando??
 
dato che stò cercando una tenda per quest'estate mi stò guardando un pò intorno su marche che non siano le solite

NOVA OUTDOOR
Nova
TATONKA
TATONKA - Dome tents, Geodats- tents for expeditions and trips, lightweight tunnel tent for two or three people
HELSPORT
TENTS
BERGANS
BERGANS OF NORWAY - Bekledning
FJÄLLRÄVEN
Tents – Fjällräven
EASTON
Easton Mountain Products

Viste su asmc.de ed outnet.eu due siti che, con buona pace del mio portafoglio, ho purtroppo visitato spesso.
Tra queste varie marche ci sono tende che sembrano, per quel che costano, fatte d’oro ( e permettetemi di aggiungere e che *a*zo)!
Comunque buona visione e buon’acquisto :).

Un Saluto.
Dk.
 
Le voglio vedere! anche io cerco una superlight! :D

Comunque dovremmo mettere per ogni marca una o due righe di spiegazione su chi è!! che dici?

sono queste due:

HiLight Tent - Shelter - Black Diamond Equipment, Ltd.
Firstlight Tent - Shelter - Black Diamond Equipment, Ltd.

devo ancora capire un'attimo dov'è la paleria o_O
siamo intorno al kg e mezzo però , non sono super-extra-light


scrivere la spiegazione diventa però troppo lunga , non ciò vogliaaaa!! :biggrin:
 
Ahahahah! ok! lo farei io, ma sulla mia pelle ho provato solo 2 3 marche!

mi spaventa la storia del monotelo!!
 
Alto Basso