Enzo Trapper dove acquistarlo?

Ciao a tutti, qualcuno (aggiungerei competente vortex) mi ha risposto dicendo che quasi tutti i coltelli bush hanno un acciao "tipo" opinel. Su un'altra discussione ho potuto notare che veniva consigliato un "enzo trapper" che ha l'acciaio tipo opinel.
La domanda è dove e come acquistare a un prezzo decente e che prezzo ha? Conoscete prodotti equivalenti che sono economici ma buoni? che mi dite voi questo enzo lo avete usato? Di che dimensioni (lunghezza) è in commercio?

Grazie a tutti
 
anke io sono interessato sono ottimi coltelli ad ottimo prezzo....rifinirlo a piacimento sarebbe bello,un po di tempo da perdere ma si hanno soddisfazioni sicuramente,mipiacerebbe farlo un giorno
 
A ulteriore specificazione, l'acciaio che interessa a Cadmo è l'O1: siccome si ossida facilmente, quando possibile è sempre bene sciacquare e asciugare la lama e magari anche ungerla con due gocce d'olio (tipo vaselina enologico o similari) prima di riporla.

Comunque è vero... se uno fa una ricerca mirata sul forum, oramai trova quasi tutte le risposte che vuole :D È diventato una vera e propria "base di conoscenza".
 
Alto Basso