direi prassi per pararsi...- ammetta di aver sbagliato descrizione
non credo si possa parlare di colonna d'acqua in assenza di membrana- dichiari che la resistenza all'acqua è 10k
questo lo dicono chiaramente nella descrizione del prodotto- asserisca che il prodotto contiene composti PFAS
la variante 20d ha una maggior resistenza allo strappo, integrando anche una fibra aggiuntiva molto resistete. Sull'impermeabilità sarà simile all'altro.EDIT: il link della discussione che ho letto però porta ad un prodotto in 20D
Onestamente mi fiderò molto più della tua recensione per quanto riguarda le performance tecniche
si, ho letto anche questo ma ho dovuto fare un riassuntodirei prassi per pararsi...
non credo si possa parlare di colonna d'acqua in assenza di membrana
questo lo dicono chiaramente nella descrizione del prodotto
la variante 20d ha una maggior resistenza allo strappo, integrando anche una fibra aggiuntiva molto resistete. Sull'impermeabilità sarà simile all'altro.
si per qualsiasi prodotto impermeabile si può considerare la colonna d'acqua. ad esempio per le tende non si ha membrana, ma si ha la colonna d'acqua (ad esempio 3000mm)non credo si possa parlare di colonna d'acqua in assenza di membrana
https://www.ikea.com/it/it/p/istad-sacchetto-richiudibile-fantasia-blu-00525654/Porto sempre con me un deodorante solido classico da supermercato,dove però il "contenitore" inutilmente grande pesa tre volte il deodorante, conoscete qualche soluzione più light?
Io ho usato della stagnola per lo shampoo e per il bagnoschiuma, per una settimana ha tenutoPorto sempre con me un deodorante solido classico da supermercato,dove però il "contenitore" inutilmente grande pesa tre volte il deodorante, conoscete qualche soluzione più light?
Io ho comprato delle bustine ermetiche e ci ho messo un pezzo dello stickPorto sempre con me un deodorante solido classico da supermercato,dove però il "contenitore" inutilmente grande pesa tre volte il deodorante, conoscete qualche soluzione più light?