questo mi piacePrendi un burro cacao finito, fai un carotaggio di deodorante e lo infili nello stick del burrocacao: mini deodorante.
questo mi piacePrendi un burro cacao finito, fai un carotaggio di deodorante e lo infili nello stick del burrocacao: mini deodorante.
GENIO!Prendi un burro cacao finito, fai un carotaggio di deodorante e lo infili nello stick del burrocacao: mini deodorante.
arrivato oggi e fatta partire la procedura di reso...Non so se già evidenziato, ma per gli amanti delle giacche antipioggia rispetto ai poncho, vi segnalo questo anorak (ma esiste anche con la zip) di 3F UL Gear decisamente ispirato al famoso Rock Front Rain Hoody. Nylon 15D, cuciture nastrate, cappuccio regolabile, ampie zip sotto le ascelle, 170/178 grammi a secondo della taglia, per 34 euri. Vi metto un link ma ne trovate da diversi venditori su Ali.
https://it.aliexpress.com/item/1005011531044223.html?spm=a2g0o.detail.0.0.7deehflPhflPai&mp=1&pdp_npi=6@dis!EUR!EUR 48.70!EUR 34.09!!EUR 34.09!!!@211b80e117754552578844587e66c0!12000055837311265!ct!IT!2147884370!!1!0!&gatewayAdapt=glo2ita
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Quando è troppo bello (o troppo economico) per essere vero... grazie per il feedback!arrivato oggi e fatta partire la procedura di reso...
Peccato, speravo fosse la copia migliore di quello della rockfront. Grazie!arrivato oggi e fatta partire la procedura di reso...
Passa l'acqua attraverso il tessuto.
Peccato perché dimensioni e indossabilità sono valide...
Sulla confezione dicono più volte 100 waterproof, ma semplicemente non lo è
Per testarlo ci ho foderato un lavandino e poi l'ho riempito. Acqua passata dopo pochi minuti.
Per essere sicuro (speravo fosse condensa) ho fatto la stessa prova con un poncho flame's creed e dopo un'ora e mezza è perfettamente asciutto.
Sì, l'ho provato! Mi sono trovato abbastanza bene, con qualche appunto.Ciao, hai novità? Impressioni? Provato?
eh cavolo, io sono 1,87, sto cambiando il mio zaino, un ferrino altavia, perchè me lo sento piccolo e non ha tasche accessibili da indossato.Sì, l'ho provato! Mi sono trovato abbastanza bene, con qualche appunto.
Ha qualche difetto tipo che la mesh frontale è un po' troppo corta e non è che ci stia più di tanto ma ci guadagna una piccola tasca con zip orizzontale che la trovo molto utile. Ho sostituito il suo schienale (un semplice pad ripiegato) con un sit pad areato della GG che è risultato essere circa 2 centimetri troppo lungo sul lato corto ma sono riuscito a farcelo stare lo stesso formando una leggera piega a banana verso l'interno che, devo ammettere, ha migliorato la comodità.
Cosa molto importante: sono alto 181 e lo zaino me lo sento leggermente piccolo. L'avevo misurato e mi pare fosse pochi centimetri più corto rispetto a quanto scritto nelle specifiche del Mini 2 in taglia L (che sto meditando di comprare perché il concetto mi piace). Per una persona alta 170/175 posso mettere la mano sul fuoco che sia perfetto, soprattutto per quello che costa.
Ciao.Sì, l'ho provato! Mi sono trovato abbastanza bene, con qualche appunto.
Ha qualche difetto tipo che la mesh frontale è un po' troppo corta e non è che ci stia più di tanto ma ci guadagna una piccola tasca con zip orizzontale che la trovo molto utile. Ho sostituito il suo schienale (un semplice pad ripiegato) con un sit pad areato della GG che è risultato essere circa 2 centimetri troppo lungo sul lato corto ma sono riuscito a farcelo stare lo stesso formando una leggera piega a banana verso l'interno che, devo ammettere, ha migliorato la comodità.
Cosa molto importante: sono alto 181 e lo zaino me lo sento leggermente piccolo. L'avevo misurato e mi pare fosse pochi centimetri più corto rispetto a quanto scritto nelle specifiche del Mini 2 in taglia L (che sto meditando di comprare perché il concetto mi piace). Per una persona alta 170/175 posso mettere la mano sul fuoco che sia perfetto, soprattutto per quello che costa.
Ciao.
Per curiosità, hai per caso verificato se il peso di 580 gr è veritiero?
Nel peso è incluso lo schienale?
eh cavolo, io sono 1,87, sto cambiando il mio zaino, un ferrino altavia, perchè me lo sento piccolo e non ha tasche accessibili da indossato.
Ci sono zaini leggeri, sui 25-30litri, adatti a persone alte, con tasche raggiungibili da indossato (voglio avere a portata di mano la borraccia da 1lt e qualcosa da mangiucchiare), tasca posteriore in mash, e schienale aereato? non conto di caricarci molto, sarebbe da usare tutti i giorni come zaino urbano e per trek giornalieri
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Considerando che non è monotelo non è male....magari a qualcuno che non frega nulla della garanzia e bravo a cucire potrebbe trasformarla in monotelo facendo scendere ancora il peso. Inoltre io credo che utilizzando dei cordini di tensionamento piu lunghi si potrebbe fare a meno delle stecche in alluminio, e pure i 10 picchetti forse sono troppi anche considerando i 2 di riserva da portare per emergenze
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Mai capiti gli elastici davanti al tascone in mesh.
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.