Recensione ER Selvans, terava Skrama, Cad Banchero's comparativa.

Giornata passata a provare coltelli e test di 3 coltelli sul campo.
 

Allegati

  • IMG-20220219-WA0010.jpg
    IMG-20220219-WA0010.jpg
    118,6 KB · Visite: 147
  • IMG-20220219-WA0002.jpg
    IMG-20220219-WA0002.jpg
    205,9 KB · Visite: 139
  • IMG-20220219-WA0007.jpg
    IMG-20220219-WA0007.jpg
    111,7 KB · Visite: 139
  • IMG-20220219-WA0009.jpg
    IMG-20220219-WA0009.jpg
    152,7 KB · Visite: 150
  • IMG-20220219-WA0005.jpg
    IMG-20220219-WA0005.jpg
    251,2 KB · Visite: 155
Molti bei pezzi nell'ultima foto. Alla fine della prova direi che il CAD si è dimostrato il migliore. Mentre il Selvans è sicuramente il più versatile per dimensioni. Lo Skrama lavora sempre bene, ma per me è troppo brutto :biggrin:
 
Molti bei pezzi nell'ultima foto. Alla fine della prova direi che il CAD si è dimostrato il migliore. Mentre il Selvans è sicuramente il più versatile per dimensioni. Lo Skrama lavora sempre bene, ma per me è troppo brutto :biggrin:
Grazie ahaha belle considerazioni, diciamo che appunto come hai detto volevo far vedere i 3 coltelli all opera, non mi sono dilungato in considerazioni personali su quale sia il migliore anche perchè ognuno magari riesce meglio in qualcosa, diciamo che ad un certo punto diventa molto una scelta personale su ingombro- pesi etc etc..ognuno poi giustamente vedendoli all opera trae le due considerazioni e ha modo di scegliere quale per lui possa essere il migliore
 
Molti bei pezzi nell'ultima foto. Alla fine della prova direi che il CAD si è dimostrato il migliore. Mentre il Selvans è sicuramente il più versatile per dimensioni. Lo Skrama lavora sempre bene, ma per me è troppo brutto :biggrin:

Anche a me di primo acchitto lo Skrama sembrava brutto, mentre invece ora... :wub:

Comunque, anche il Selvans tutta 'sta gran bellezza non è :poke:
 
Ultima modifica:
Che cacacazzi quei due, non han capito una sega del video. Vabbè se guardi i video di garcia c'è da piantarsi i chiodi nei maroni.
Comunque a parte questo mi è piaciuto molto il test, molto reale e veritiero, semplice.
Bravo.
Poi finalmente un video dove ti si vede bene anche in volto ahahha ormai pensavo non avessi la parte dal collo in su. Ahhahaha
 
Che cacacazzi quei due, non han capito una sega del video. Vabbè se guardi i video di garcia c'è da piantarsi i chiodi nei maroni.
Comunque a parte questo mi è piaciuto molto il test, molto reale e veritiero, semplice.
Bravo.
Poi finalmente un video dove ti si vede bene anche in volto ahahha ormai pensavo non avessi la parte dal collo in su. Ahhahaha
Ahahaha si mi si vede il video stavolta...per il resto boo a me il video sembrava chiaro che non era una gara..però vabbe :)
 
Alto Basso