Erbario

sarebbe interessante inserire una paragrafo sulle piante utili alla sopravvivenza non mangereccia come l'ortica per fare le corde che si riescono a trovare in italia
 
Io non ho scritto il libro ma ho solo fatto il copia/incolla dell'erbario di avventurosamente per trasferirlo in un formato stampabile e consultabile off-line. Oggi l'erbario online non è più disponibile e quindi il mio pdf rimane come un backup

Perché non crei una voce su wiki col tuo pdf a completamento?
 
@Luca @spy: grazie!
Spy non so se puoi pubblicarlo sul tuo sito perché semplicemente non so con che licenza siano rilasciate queste informazioni e le varie immagini.
Forse dovresti chiedere ad Andrea ma in linea di massima suppongo non ci siano problemi. :)

P.S.
Avevo scritto una pagina di wiki a riguardo qualche tempo fa ma non la trovo, è stata eventualmente approvata dai mod?
 
potrei proteggere il file con pwd ed affini, ma poi diventerebbe in casino divulgarla a tutti quelli che me la chiedessero.
e se poi me la chiedesse uno della siae?
comunque mi pare che, la documentazione-materiale pubblicato su internet, salvo specifica disposizione contraria, è di pubblico dominio.
 
e quindi? qual'è la provenienza del testo e delle foto?
Proprio questo è il problema. Il documento in se e per se è di dominio pubblico ma se chi ha scritto le singole descrizioni ha copiato testo o immagini da altro materiale protetto da copyright allora ci sono dei problemi a monte!
Io non me ne sono curato poiché ho preso informazioni di questo sito e le ho compattate e mantenute su questo sito ma di più non so dirti.
 
Alto Basso