Salve a tutti! In questo video vi porto al bosco della Ficuzza, dove cammino per il sentiero n°5 fino a "gorgo del drago" dove si trova un bellissimo laghetto di montagna! A breve uscirà un nuovo video sul "parco delle Madonie".. Se ancora non l'avete fatto iscrivetevi al mio canale YOUTUBE per essere aggiornati sull'uscita dei video :) e mi date pure una mano a fare crescere il canale, così da potere portare contenuti sempre più interessanti e migliori :)
https://www.youtube.com/channel/UC4wgb7zcgZB1y8WVBQMngTw?view_as=subscriber

 
Che razza di video è? L'hai fatto per metterci fame? :sbav: Dal minuto 4 al minuto 8 stai a magnà... :biggrin:

Secondo: spiedini d'acciaio?!? L'ABC del trekker prevede che si facciano sul posto con il coltello pelando dei rametti! :lol:

Scherzi a parte, quel video rappresenta per me il senso più alto del lusso: un giro nella pace e quiete dei boschi, cucinandosi il proprio pranzo... :D
 
Che razza di video è? L'hai fatto per metterci fame? :sbav: Dal minuto 4 al minuto 8 stai a magnà... :biggrin:

Secondo: spiedini d'acciaio?!? L'ABC del trekker prevede che si facciano sul posto con il coltello pelando dei rametti! :lol:

Scherzi a parte, quel video rappresenta per me il senso più alto del lusso: un giro nella pace e quiete dei boschi, cucinandosi il proprio pranzo... :D
Ahahahaha mi dispiace se ho smosso l'appetito per quanto riguarda gli spiedi.. Può sembrare strano, ma la penso proprio come te! Ma non sono ancora ben documentato sui vari tipi di legno che posso utilizzare a tale scopo.. Diciamo che in questo campo non sono così ferrato.. Ma a poco a poco anche grazie a questo forum spero di formarmi il meglio possibile comunque grazie per aver visto il video! E si... Il vero lusso per me è davvero questo:) non c'è hotel a 5 stelle che regga il confronto xD xD un saluto!
 
Alto Basso