Informazione Escursione di 5 giorni

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
  2. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
  3. Parco Nazionale della Majella
  4. Parco Regionale Sirente-Velino
  5. Parco Regionale dei Monti Simbruini
  6. Riserva Regionale Zompo Lo Schioppo
  7. Riserva Naturale Gole del Sagittario
  8. Area Marina Protetta Torre del Cerrano
ciao a tutti
avete la possibilità di segnalarmi qualche escursione che duri almeno 5 giorni?
Avendo la possibilità di piantare delle tende, rifornirsi di acqua, accendere fuochi e fare un poco di spesa.
grazie

grazie Andrea,
come difficoltà ci siamo.
conosco la zona e la mia variante (alla tua proposta) era arrivare all'abbazia di Trisulti.
Qualche altra idea anche fuori regione?

Ciao Manlio come stai? che fine hai fatto??

Interessante questo giro di 5 gg....tienici informati che se sono libero potrei esserci...

io tutto bene...

organizziamo quando possiamo..2 settimane fa sono stato sul pellecchia...bello...

cmq a luglio organizziamo qualcosa anche 2 gg con pernotto in tenda con marco e sara e chi si vuole aggiungere quindi segui qui i post che metteremo che ci devi essere !! :)

io ho organizzato un 4 giorni sulla majella per quest'estate in un anello con tenda e cibo al seguito; possibilità di trovare acqua lungo il percorso in ogni giorno....forse con le dovute modifiche potrebbe diventare una 5 giorni! l'unico dubbio è l'acqua per i giorni in più...

io ho organizzato un 4 giorni sulla majella per quest'estate in un anello con tenda e cibo al seguito; possibilità di trovare acqua lungo il percorso in ogni giorno....forse con le dovute modifiche potrebbe diventare una 5 giorni! l'unico dubbio è l'acqua per i giorni in più...

grazie della risposta,
hai il dettaglio delle tappe?

Alto Basso