Proposta Escursione di fine estate

Ciao ragazzi :)

che ne dite di organizzare un'escursione per la fine di settembre?

In verità sto dando un'occhiata al Partenio, in particolare alla zona delle forche caudine, meno gettonata rispetto ad altre mete ma che per il suo passato esercita comunque grande fascino

Forza, avanti anche voi con le proposte!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Tre pizzi

A fine settimana, tra venerdi e sabato, vorrei fare un giretto sui tre pizzi partendo da Agerola. Premetto che non ho mai affrontato questo percorso.
 
Buonasera,
venerdi ho tentato con i tre pizzi, ma a causa della nebbia mi sono dovuto accontentare solo del M. Catello. Per le altre due cime, essendo da solo, non ho voluto rischiare. La giornata da un punto di vista fotografico è stata deludente. La nota positiva è che, dopo circa 15 anni, ho percorso di nuovo lo "scalandrone" proprio sotto il Molare.
Sabato ho accompagnato un amico sotto il Monte Cervigliano. Per me è stao un buon fine settimana, nonostante la nebbia
MonteCatello

FZZjhK-kc5VhpUSD_vrLWw

MonteCatello
 
Alto Basso