Proposta Escursione fotografica a Galeria Antica

Si è aggregato anche il mio amico Daniele alias Pignolone, che già mi sono portato sui Lepini con Squob e altri :)

Chi altro viene?
 
Questa purtroppo è stata una cosa organizzata così sul momento, in un posto vicino e con pochi mezzi, la prossima volta (spero a breve) organiziamo un paio di giorni.
____________________________

Ricordo ai partecipanti che l'escursione è "fotografica" ci muoviamo poco insomma, niente Trekking, io metto gli scarponi, ma le scarpe da ginnastica vanno più che bene.
Chiaramente l'attrezzatura fotografica è d'obbligo!

Ciao,
Giacomo.
 
Ma porc...ahduashdashdhuasodasdahsdasuhodahduhasdhoahdoasodushdasohdoasdasod causa influenza non ci potrò essere :(:( Sarà per la prossima volta.....
 
ahduashdashdhuasodasdahsdasuhodahduhasdhoah doasodushdasohdoasdasod che tradotto vuol dire :-x

:cry:un'altra vittima della "suina"?:ka: ai posteri l'ardua sentenza.:biggrin:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Davvero bel posticino! Se organizzate qualche altra bella passeggiatina in zona verrei volentieri anch'io. Da un mese vivo a Colleferro ma non conosco i bei posti della zona. Appena tornate postate qualche foto dell'escursione di oggi mi raccomando ;)
 
Davvero bel posticino! Se organizzate qualche altra bella passeggiatina in zona verrei volentieri anch'io. Da un mese vivo a Colleferro ma non conosco i bei posti della zona. Appena tornate postate qualche foto dell'escursione di oggi mi raccomando ;)

Ah sei venuto dalle parti nostre! Ottimo, sicuramente organizziamo qualcosa insieme
 
Da un mese vivo a Colleferro ma non conosco i bei posti della zona. ;)

Ah, un altro compaesano, e siamo in 3, quando ci conosciamo di persona?
___________________

Comunque ieri, una storia tutta da raccontare...
alla fine abbiamo cambiato posto..
ora non ho tempo, le foto e il racconto spero di metterlo online nel dopopranzo..

Buona giornata a tutti! :D
 
Ho dato un occhiata alle foto e sembrano essercene di buone.
In tatto faccio un breve racconto...

VOI NON AVETE IDEA DI QUANTO E' GROSSO UN TOUAREG

NON questo..
moroc_man1.jpg



ma questo

Touareg.jpg


Lungo la strada asfaltata un centinaio di metri prima della nostra svolta sullo sterrato cominciamo a vedere auto parcheggiate e loschi figuri nei dintorni.. la prima cosa che abbiamo pensato è che il posto fosse bello e che ci fosse molta gente..

Non era esattamente così..

..o meglio, probabilmente il posto era anche bello ma la notte del Halloween ci avevano fatto un mega Rave, e non vi dico cosa i

nostri occhi hanno visto...
La strada sterrata era stretta, ma abbiamo deciso comunque di provare a vedere se magari prima o poi, si trovava un posto dove lasciare l'auto..
Dopo pochi metri mi sono accorto che non potevo assolutamente fare retromarcia, ho cominciato a sperare in uno slargo dove girare il mezzo.

La strada si faceva tendenzialmente sempre più stretta, le auto parcheggiate al lato tendenzialmente più grandi, i soggetti in giro tendenzialmente più "strani".
Abbiamo raggiunto l'apice accanto ad un camper dove l'auto assolutamente non passava, con gli specchietti chiusi, i sensori di parcheggio spenti (non facevano che suonare) e pignolone e squob come sensori laterali, siamo
passati con non poche fatiche.. che sudata..
Poco più avanti sono riuscito a fare manovra, ma purtroppo il camper del terrore era ancora li.. è stata più dura dell'andata..
Oltre a pignolone e Squob come sensori, si erano assiepati nella zona loschi figuri con birre tra le mani che con frasi tipo "Daje che ce passi.." "più dellà/deqqquà" "dritto così" "manna dottò" cercavano di darmi indicazioni.. io seguivo solo i commenti di Daniele e di Daniele (si chiamano allo stesso modo! :) ).

Comunque, alla fine siamo usciti e seguendo la macchina di Zulo siamo arrivati ai ruderi di Monterano...
Fiuuu..

Appena le sistemo posto le foto..
 
mentre aspettavo i tre del touareg, assieme ai reverini mi sono scolato un paio di birre e mi sono pappato due panini con porchetta per colazione...grazie alla giovane crestona verde strafatta che ha offerto...
 
mentre aspettavo i tre del touareg, assieme ai reverini mi sono scolato un paio di birre e mi sono pappato due panini con porchetta per colazione...grazie alla giovane crestona verde strafatta che ha offerto...

A saperlo che c'era la giovane crestona verde strafatta ci saremmo fermati anche noi! Porcaccia....!!!! Potevi dirlo prima!
 
Prime foto

Ho finalmente 2 minuti di tempo per farvi vedere qualche foto..
Spero siano di vostro gradimento :)

4077054795
Cominciamo con i loschi figuri che si agiravano per il bosco.. (da sinistra:squob, zulo, pignolone, giacomo)
4077054795_846d753ac1_b.jpg




La zona alta con la fontana del Bernini.
4077806812_113b11a422_o.jpg


L'albero di Don Bastiano
4077052227_cb2e3fea0d_b.jpg


Caverne alle cascate
4077051277_64667cac86_o.jpg



Foglie..
4077808974_b6be5c2f82_o.jpg


Albero..
4077806564_97bd049430_o.jpg


La torre al tramonto
4077137367_ded52ee142_b.jpg

4077054795
 
Alto Basso