Informazione Escursione Himalaya

Fra un anno volevo fare un escursione in Himalaya, ammetto che è sempre stato uno dei miei sogni, ma attualmente anche se è presto non so assolutamente come programmare questo trekking, voi avete programmi di viaggio riguardanti da consigliarmi? lo avete gia fatto? volevo qualche parere.
 
.... non so assolutamente come programmare questo trekking, voi avete programmi di viaggio riguardanti da consigliarmi? lo avete gia fatto?
Niente di più semplice e potresti già farlo per inizio giugno in una delle regioni più misteriose, lo Zanskar !!!! A Leh, il capoluogo del Ladakh, ci sono decine di agenzie, una volta arrivato ti fai un giro per la città e contratti comunque su internet puoi farti un'idea. Considera che solo per arrivare a Rangdum (Zanskar) ci vogliono almeno tre giorni di viaggio in jeep con pernottamento ad Alchi, Kargil dove è obbligatorio cambiare jeep e quindi Rangdum.
Io ci tornerò a gennaio, a Dio piacendo, per il mitico Chadar.
Qui alcuni degli innumerevoli forum indiani [WIKI]http://www.bcmtouring.com/forum/ladakh-zanskar-f24/[/WIKI] e [WIKI]http://www.indiamike.com/india/ladakh-and-zanskar-f31/[/WIKI]:)
 
il ladakh è un altro dei miei viaggi in wishlist...anche lo zanskar mi attira moltissimo, conosco persone che ci vanno regolarmente ogni anno :D
l'himalaya è un luogo assolutamente magico e la sua cultura unica
 
nepal-mustang

ragazzi
io e 4 amici andiamo in Nepal ad agosto, nella zona del Mustang specificatamente per un trek di 11gg. Impegnativo ma nulla di pericoloso o tecnicamente difficile. Nessuna attrezzatura richiesta. Per fare un gruppetto leggermente più numeroso (max 7/8) e per dividere le spese di viaggio siamo disponibili ad inserire qualche elemento in più. Siamo di RM e MI. Se interessati fatevi avanti. Abbiamo organizzato già tutto.
zar1001@hotmail.it
ciao
 

ZATOICHI

Banned
Qui durante lascesa del gurth
ilmitodisisifo1.jpg
 

Discussioni simili

U
Escursione Escursione "fresch"
Risposte
4
Visite
713
Utente 24852
U
U
Risposte
4
Visite
1K
Utente 24852
U
U
Risposte
12
Visite
2K
Utente 24852
U
U
Risposte
9
Visite
1K
Alto Basso